Dopo avermi acquistato le due tavole di cui un predente post, ora me ne hanno commissionato altre 3 con tema "i Pirati" e le loro navi.
L'ultima l'hanno accettata, per la seconda non sò se inviare quelli con gli scheletri o quella senza. Per la terza.............ho esaurito le idee .
Quale delle due? E quale altra idea?
Thanks
C4D-Vray-Photoshop
Esatto, Aetan: di piartesco hanno poco. Ho sfruttato una "falla" sulla traccia che mi hanno dato "i pirati e le loro navi". Quello, potrebbe, dico potrebbe, essere una nave pirata............
Come dicevo ho un blackout di idee.......... :D :D
Ciao Vampiro, guardando le prime immagini potresti ruotare la nave verso la luna e spostare la camera un po indietro in modo da vederla intera con la luna sullo sfondo... Oppure vedere la nave ormeggiata davanti l'isola di giorno... con magari una scialuppa sulla spiaggia... Un'altra potrebbe essere vedere una pala piantata nella sabbia della spiaggia in primo piano e sullo sfondo la nave ormeggiata...
Buon lavoro!!
:D :D :D
Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon - 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM - ATI Radeon HD 4870 512MB - 4x1TB WD BC - Apple Led Cinema Display 24" - Genelec 6010A
Direi che inviare quella con gli scheletri ha più senso, anche se nudi e crudi così non mi fanno molta impressione, l'ideale sarebbe mettergli qualche straccio addosso.
La nave la devi ancora texturizzare o è a posto così ?
Inoltra la farei più contrastata, con ombre portate prodotte dalla luminosità della luna...
Quoto Salva per gli scheletri con qualche straccio addosso... inoltre così come sono non mi piacciono perché hanno una strana luminosità su entrambe i lati (dovrebbe essere illuminata solo la parte sposta alla luna) e mi danno perciò una sensazione come se fossero scontornati male... ma l'immagine è troppo piccola e non si riesce a capire bene.
Nel complesso come atmosfera mi piace.
La terza anche non è male, ma mi è subito andato all'occhio l'assenza di ombre alla base delle palme... con la luce della luna così intensa dovrebbero avere delle ombre molto nette.
Mhhh..mancano un paio di elementi fondamentali, mi sa..la bandiera piratosa...e uno scrigno zeppo di monete e gioielli...un pappagallo, magari? Poggiato sulle corde o sui legni orizzontali di sostegno delle vele (non sono un marinaio..non conosco il nome tecnico..). Altra cosa..più che tanti scheletri con pose un po' "anonime", ne avrei messo uno solo, con le braccia poggiate su un bel timone...
Ok, la smetto...però è più facile criticare che saper fare :D
Vi ringrazio per le critiche e i suggerimenti...............
Gli scheletri non piacciono molto nemmeno a me, a dir la verità, ed infatti una versione l'ho renderizzata senza. Una bandiera-pirata ci potrebbe stare per rendere meglio l'idea: ma dove? Dovrei cambaire inquadratura...........
La nave è texturizzata...........
Solo che l'immagine la si vede più scura di quanto non sia in realtà, o perlomeno la vedo così dal mio monitor causa calibrazione..............
Sull'altra: l'ho già spedita al committente e solo dopo mi sono accorto che le palme non hanno ombra definita e non si sono accorti :D :D
FOLLOW US