Ciao amici, nei giorni scorsi ho fatto poco e niente al pc...ma tra un momento e l'altro ho tirato fuori questa scenetta....
le imperfezioni sono molte a dirla tutta, tipo il noise troppo accentuato nelle zone in ombra, il bracciolo del divano che non era proprio così....etc....
ma intanto giusto x rirompere il ghiaccio con qualche immaginetta posto quello che è venuto fuori
spero comunque che vi piacciano!
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto: le imperfezioni sono molte a dirla tutta, tipo il noise troppo accentuato nelle zone in ombra, il bracciolo del divano che non era proprio così....etc....
quanto siamo puntigliosi scherzi a parte sono delle immagini stupende complimenti
Miiii non hai disfatto neanche le valigie!!!!!!!!!!!!
Stavi in astinenza!!! :D
Mi piace molto!!! :55
Per quanto mi riguarda farei meglio solo la sovraesposizione dello sfondo in post, così sembra che sia il vetro ad essere opaco o che ci sia una qualche tenda davanti! (o è proprio così e non l'ho capito? )
Poi (ma è solo un gusto personale) trovo il tappeto un po' troppo....... pesante.... sia per il tipo di casa che per il resto dell'arredamento!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US