Set robin hood...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Set robin hood...
Devo fare un'animazioncina semplice e sto cercando 3 cose: Arco, Freccia e una mano texturizzata e possibilmente riggata, anche non fotorealistica.
Per arco e freccia mi sono arrangiato più o meno con le mie capacità :/ Ovviamente se ne avete di buona qualità da linkarmi, grazie :D (ho usato i modelli free di turbo squid e sistemati un minimo per le mie esigenze)
Grazie!
Re: Set robin hood...
Puoi selezionare gli edges del "moncherino" e "allungarli" per creare l'avambraccio. Poi piazzi delle Joints e metti le dita come figlie delle Joints dell'avambraccio.
Un avviso: dovrai utilizzare il Weight Tool poichè in questo caso l'Auto-Weight di Cinema non và bene: ci sono delle distorsioni da correggere sistemando manualmente la pesatura (l'ho fatto in 5 minuti............)
- Allegati
-
- mano.rar
- (58.53 KiB) Scaricato 50 volte

Però ho appena finito di riggare l'altro che stavo facendo :D
Ci ho messo 3 ore a capire come dovevo sistemare quei maledetti joints a 0° di rotazione per il set driver...dopo hce ho drivizzato tutto, mi sono accorto che non mi andava bene perchè la chiusura era troppo larga...così mi son fatto la posa joint per joint :D
Grazie cmq!
Grazie!
- masterzone
- Site Admin
Riposta il quesito nel forum avanzato

-
- Advertising
FOLLOW US