Ciao a tutti!
sta sera ho iniziato questa cucina, che tempo permettendo da domani in poi cercherò di finire
lo so sono ripetitivo...sempre cucine...ma che ci posso fare...mi piacciono :D:D:D
il modello è già a buon punto, mi mancano i mobili alti e qualche altra robina tipo forno e fuochi...ma mi sa che continuo domani...sarà il caso di andare a dorimire....intanto vi posto quello che ho fatto
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
belli ora ti tocca invitarci a mangiare :55 :55 :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Complimenti!! pulizia impeccabile!!
Ma non è un pò troppo 11 ore?? alla fine la maggior parte dell'immagine è bianca no?
Che parametri hai utilizzato nella GI? -3-0 80-50subd..?
nexzac ha scritto:grazie gian!!! :D pensavo di venire a farmi un bel piattone di cozze alla gradarina ........................................................ :febbre
ciao simo!! fatti trovare stasera.....
la cucina, mi piace, pulita, molto belle le riflessioni.
il difettuccio secondo me è dato dal pavimento così chiaro, capisco che è stata una tua scelta, ma avrei provato a farlo più verso il grigio. (è un dettaglio cmq)
FOLLOW US