Il C4DTeam è online!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Il C4DTeam è online!!!
Finalmente dopo varie vicissitudini burocratiche ecco il sito del C4DTeam!
Il sito funziona al 99%, dobbiamo ancora fare dei piccoli aggiustamenti ma le sezioni sono tutte operative!
Ci sono Tutorial e videotutorial su BodyPaint tutti da vedere e Tutorial su "Come modellare un'auto"!
Dato che abbiamo ancora qualche cosa da sistemare con le statistiche e i contatori vi chiediamo gentilmente di lasciare un segno della vostra presenza nel GUESTBOOK, insieme ai vostri commenti magari!!
Questo ci aiuterà molto a capire come vanno le cose!
Vorrei fare un ringraziamento SPECIALE a michele201 che ci ha davvero aiutato oltre ogni misura!
A presto dunque.
Link al sito
Ryoma
DG_Art
P.s.Ovviamente i nostri piu sinceri ringraziamenti a C4DZone che ha pubblicato tra le news la nostra uscita,grazie mille!

state facendo un bel lavoro e il restyling degli oggetti mi piace molto.
Molto belli anche gli story-board.
Appassionante

atomo
p.s. attenzione alla navigazione nel sito: una volta visto un movie nella sezione test per vedere un'altra clip sono costretto a chiudere la finestra delle clip e rifare il "giro" dal menu principale...manca un tasto back( secondo me
i complimenti li meritate tutti.
Per la navigazione nel browser la finestra con le miniature delle clip a me appare senza pulsanti di navigazione(avanti, indietro etc. nè barra indirizzi) e la clip scelta si apre nella stessa finestra delle miniature quindi per tornare alle miniature dovrei cliccare sul tasto "indietro" della finestra ma purtroppo non c'è??!! Non và indietro neanche premendo il tasto backspace della tastiera (quello sopra il tasto invio). Non mi resta che chiudere la finestra con la clip e tornare a cliccare nella pagina principale sul pulsante tests.
S.O. XP pro sp2 (forse sono le protezioni dell'sp2 di xp

bye
atomo
Però è strano che tu non abbia le barre in alto...nell'istruzione della programmazione del sito l'ho specificato apposta....

MAH!?
Spero che questo non vi comprometta troppo la visione...
A presto by Ryo
-
- Advertising
FOLLOW US