consiglio su render ufficio giocoso

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stefano libe

consiglio su render ufficio giocoso

Messaggio da stefano libe »

ciao ragazzi volevo un vostro parere su questo ufficio giocoso

bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ste
Allegati
finito office.jpg
pierluigi

Re: consiglio su render ufficio giocoso

Messaggio da pierluigi »

beh, visto l'entusiasmo mi sembra che tu ne sia soddisfatto :)

suppongo che tu voglia un parere in merito alla qualità del render più che come "stile" d'arredo :) o come designer visto il sito in cui la posti

per quanto mi riguarda, direi che le ombre a pavimento non i convincono molto e quell'ombra sulla parete generata dal soffitto luminoso da l'impressione che la parete non sia diritta ma come "stropicciata".

poi come dicono i "maestri" per avere dei giudizi più mirati, bisognerebbe postare i parametri che hai usato.
Santo_83

Messaggio da Santo_83 »

la prima cosa che noto, è la mancanza di proporzioni fra gli elementi d' arredo, è ua cosa voluta? se si ok, altrimrnti io direi di lavorarci un po', ad esempio lo spessore della sedia sembra uguale a quello della tastiera, la scrivania è apparentemente troppo piccola e la lampada molto grande. <<inoltre le ombre soono effettivamente parecchio strane
SINK69

Messaggio da SINK69 »

Santo_83 ha scritto:la prima cosa che noto, è la mancanza di proporzioni fra gli elementi d' arredo, è ua cosa voluta? se si ok, altrimrnti io direi di lavorarci un po', ad esempio lo spessore della sedia sembra uguale a quello della tastiera, la scrivania è apparentemente troppo piccola e la lampada molto grande. <<inoltre le ombre soono effettivamente parecchio strane
quoto tutto!! la cosa lampante è lo spessore della seduta! :D
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
stefano libe

ciao ragazzi allora....

- il fatto delle proporzioni è voluto in quanto volevo uno stile cartoon(ufficio sfigato)
- il soffitto che è troppo scuro avete ragione potrei risolvere con degli illuminati dietro la camera secondo voi?

di risposta a PierLuigi si nel complesso non mi sembrava male certro c'è da mettere a posto di sicuro ma ripeto nel complesso mi piace.....

a presto bella a tutti :D :D :D

ste
stefano libe

PierLuigi spero di non essere stato troppo frainteso intendevo dire che avendolo fatto io penso sia normale che un po' mi piaccia.......

ciau
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

stefano libe ha scritto:PierLuigi spero di non essere stato troppo frainteso intendevo dire che avendolo fatto io penso sia normale che un po' mi piaccia.......

ciau
mi fa piacere ti piaccia. la soddisfazione è la benzina che ci permette di appassionarci. :)
  • Advertising
Rispondi