consiglio su render ufficio giocoso
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
consiglio su render ufficio giocoso
bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ste
Re: consiglio su render ufficio giocoso

suppongo che tu voglia un parere in merito alla qualità del render più che come "stile" d'arredo

per quanto mi riguarda, direi che le ombre a pavimento non i convincono molto e quell'ombra sulla parete generata dal soffitto luminoso da l'impressione che la parete non sia diritta ma come "stropicciata".
poi come dicono i "maestri" per avere dei giudizi più mirati, bisognerebbe postare i parametri che hai usato.
quoto tutto!! la cosa lampante è lo spessore della seduta! :DSanto_83 ha scritto:la prima cosa che noto, è la mancanza di proporzioni fra gli elementi d' arredo, è ua cosa voluta? se si ok, altrimrnti io direi di lavorarci un po', ad esempio lo spessore della sedia sembra uguale a quello della tastiera, la scrivania è apparentemente troppo piccola e la lampada molto grande. <<inoltre le ombre soono effettivamente parecchio strane
-
- il fatto delle proporzioni è voluto in quanto volevo uno stile cartoon(ufficio sfigato)
- il soffitto che è troppo scuro avete ragione potrei risolvere con degli illuminati dietro la camera secondo voi?
di risposta a PierLuigi si nel complesso non mi sembrava male certro c'è da mettere a posto di sicuro ma ripeto nel complesso mi piace.....
a presto bella a tutti :D :D :D
ste
-
ciau
mi fa piacere ti piaccia. la soddisfazione è la benzina che ci permette di appassionarci.stefano libe ha scritto:PierLuigi spero di non essere stato troppo frainteso intendevo dire che avendolo fatto io penso sia normale che un po' mi piaccia.......
ciau

-
- Advertising
FOLLOW US