net-render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
broxxa

net-render

Messaggio da broxxa »

ciao a tutti,
ho un problema e non capisco perchè:
sto provando a lanciare dei render(immagine statica) in rete su 3 macchine per accorciare un pò i tempi. i primi che li ho fatti parecchio leggeri e veloci giusto per avere subito una risposta, e fin qui tutto bene.
ma ora che ho capito come funziona, e ho aumentato la qualità del render, nella cartella "result" mi vengono immagini completamente nere.
qualcuno mi sa dire perchè??e tutto il giorno che ci sbatto la testa...

grazie mille in anticipo
masterzone
Site Admin

Re: net-render

Messaggio da masterzone »

Mmm molto strano ma se hai fatto delle prove tecnicamente non deve esserci niente che non va. Dato che dicevi che hai aumentato la qualità, che tipo di parametri hai alzato? Perché ci deve essere qualcosa che é cambiato tra la prova e i definitivi.

Mz
broxxa

Messaggio da broxxa »

infatti è questo che non mi spiego!!! ho cambiato qualcosa della camera (f-stop e shutter speed) e qualcosa nel settaggio luci...
fa nulla...continuerò a sbatterci la testa finchè non ne esco!!

grazie mille
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ah ma stai lavorando con vray? Mmm allora non saprei come si comporta con il net render :(
broxxa

Messaggio da broxxa »

...mi sa che ho saltato un passaggio stupidissimo...appena scopro qual'è posto la soluzione..
grazie comunque

yap
  • Advertising
Rispondi