Un saluto a tutti, vorrei chiedere un'informazione che non riesco proprio a capire! Nella versione studio sono inclusi anche i comandi della visualize???? o visualize è un modulo a parte??? cioè quei comandi per l'architettura sono presenti solo in visualize o anche in studio????? Grazie.
Ultima modifica di fabtie81 il mer lug 06, 2011 2:43 pm, modificato 2 volte in totale.
un'altra domanda, ma Architecture extension kit dove si trova???? non riesco a trovarlo...anzi no...l'ho trovato nella cartella modules....e ora come faccio a caricarlo???????
qui trovi tutte le informazioni sulla versione studio, che se non sbaglio dovrebbe essere la fascia piu' alta delle 4
dalla 12 non esistono piu' i moduli, è cambiato tutto, ora esistono le 4 versioni senza l'opzione di incrementarle come una volta
da quanto scrivi sembra che tu abbia questa versione e parli di "Architecture extension kit", che mi ricordi io era una libreria per architettura con numerosi modelli e texture, e non un modulo
ciao__________
hai provato a contattare il tuo rivenditore ? anche per chiedergli se dopo aver fatto una spesa di 3100 euri per acquistare la STUDIO ha gli stessi comandi della VISUALIZE (in riferimento alla prima domanda che hai posto)
dal content browser penso :-_-
ciao fabtie81, allora nella r 11.5 "Architecture extension kit" lo vedevi sia nella cartella moduli che nel browser da cinema, ora nella r 12, tu lo vedi nella cartella moduli chiamato "Architecture extension kit" , ma nel content browser gli stessi oggetti sono dentro a visualize.
Con la versione studio tu hai tutto, anche la roba della visualize.
Devi aprire il content browser, l'icona a forma di mondo in alto a destra e andare nei presets (la Boccetta di inchiostro) e dentro trovi le cose che la Maxon ti da.
Ps: ti sposto il messaggio nel forum generale perché non hai chiesto niente di relativo alle funzionalità avanzate. Inoltre non scrivere i messaggi così frenetici con ottocento punti esclamativi, ci fai venire un ansia da suicidio
FOLLOW US