ciao,volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a realizzare una piuma tipo quella dell'immagine,io ho seguito i passi e sono arrivato a mettere l'oggetto piuma sulla spline,ma poi mi sono bloccato,non so se sto chiedendo troppo(la piuma mi sembra fatta bene e le scritte sono in inglese)ma sono avvolto da molta curiosità e non resisto a chiederlo
E cioè? Nellta traduzione? Nella realizzazione? Se nella realizzazione, dove ti sei bloccato? Seguendo il tutorial in questione, la piuma riesce...............
Ciao Davide, l'uso dell'oggetto piuma è ababstanza semplice: aggiungi alla scena l'oggetto piuma, crea una spline, metti la spline come figlio della piuma. Quello che forse ti ha confuso nel manuale è che dopo aver impostato la piuma, una copia della spline viene usata in una sweepNurbs per creare fisicamente "il gambo".
Dando per scontato che tu abbia Hair (altrimenti non lo troverai mai :D :D ), hai guardato nel menù Hair>>Hair Objects? Dovresti avere 3 Oggetti: Add Hair/Feathers Object/Fur. Il secondo............
FOLLOW US