installare vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nadia77

installare vray

Messaggio da nadia77 »

Scusate, ho fatto il corso vray ,circa un mese fa, mi è poi arrivata la mail da service@vray.... dopo aver acquistato sul vostro sito vray, nella mail c'è un allegato e anche un link con scritto" You can download all versions, for both Windows and OSX, here"...
La mia domanda è l'allegato è già vray o devo scaricarlo dal sito?, io uso mac è difficile da installare?
Inoltre visto che ad agosto dell'anno scorso dopo il corso ho acquistato con voi c4d con il contratto service plus , mi conviene aspettare che arrivi l'aggiornamento dopo agosto per installare vray?Perchè se non ho capito male non potro' piu' aggiornare c4d giusto?
grazie mille e perdonate l'inesperienza
nadia
masterzone
Site Admin

Re: installare vray

Messaggio da masterzone »

ciao nadia, leggi a fondo bene la mail che ti hanno mandato, in pratica:

- allegato alla mail c'e' un file forse zippato, che devi decomprimere nella cartella di cinema4D, dove c'e' le altre sue cartelle (pluglins, resource, l'eseguibile, etc)
- registrati sul loro forum cliccando sul primo link
- dopo che ti sei registrata potrai entrare nell'altro link che ti hanno dato che ti fa entrare in una sezione del forum che appare solo per chi e' registrato e li puoi trovare la versione per te, se hai la 12 scarica la versione OSX r12, e vai con l'installer :)

mz
  • Advertising
Rispondi