lavori SPA

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ama

lavori SPA

Messaggio da ama »

Ciao ragazzi,
vi voglio postare i miei ultimi lavori fatti per lo studio negli ultimi mesi.
Sono tutte spa , vorrei da voi pareri e anche critiche costruttive in merito.
A volte delle scene sono venute davvero bene altre meno per via del tempo o anche della mia incapacità anche......
Non vi posto i parametri altrim non finirei mai per ogni immagine.
queste immagini sono state fatte con Il Vray 1.05 con c4d R10.5.
Ora lo studio finalmente mi ha aggiornato comprando sia r12 che Vray 1.2 però mi sono accorto che è cambiata tantissimo e molte di queste scene con le luci ies sono tutte da risettare ma come è possibile qst????
Uno lavora mesi per settare dei parametri giusti e poi con la versione nuova si deve ricominciare tt da capo????
Anche perchè ci ridevo mettere nuovamente a studiare da zero ...... :(
grazie
Allegati
camera 2_DEFINITIVA.jpg
RELAX 3 .jpg
vista thermario versione 1.jpg
vista thermario versione  grigia.jpg
VISTA SUITE0001.jpg
vista relax.jpg
vista relax 1 250 dpi.jpg
vista piscina0001.jpg
vista app versione 1sera.jpg
visualtricks
Moderatore

Re: lavori SPA

Messaggio da visualtricks »

ciao, le scene non sono affatto male..
Ora lo studio finalmente mi ha aggiornato comprando sia r12 che Vray 1.2 però mi sono accorto che è cambiata tantissimo e molte di queste scene con le luci ies sono tutte da risettare ma come è possibile qst????
bhe considera che sia vray che cinema che stai usando sono parecchio datati... di cinema nel frattempo sono uscite praticamente 4 versioni, con cambiamenti piuttosto radicali al core del prgramma; stesso discorso per Vray...tra la versione che usi (credo la primissima rilasciata) e quella attuale ci sono stati tipo 5-6 aggiornamenti ognuno dei quali ha introdotto novità sostanziali che stanno via via avvicinando la versione per cinema a quella per 3DMax.. dovresti cercare di tenere sempre aggiornato il software, per non "accumulare" cambiamenti..soprattutto per vray che fin'ora ha subìto solo aggiornamenti gratuiti.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ama

Messaggio da ama »

grazie per la risposta.....
hai perfettamente ragione ma purtroppo mi deo adeguare alle risorse che lo studio di volta in volta mi riesce a fornire.....sapete come funziona i "capi" non vogliono mai spendere solo guadagnare!!!!!
:(
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

.....belli i render.....
  • Advertising
Rispondi