vorrei acquistare un Case per solo rendering in pratica mettere un buon processore (anche 2) un buon dissipatore ed un buon sistema di raffreddamento , perchè la modellazione e tutta la parte di produzione la farei sul mio portatile ...sembra una scelta strana ma per un fatto di comodità e anche perchè ho un buon portatile vorrei spendere poco e non far fare tutto al portatile. Perchè facendo rendering con il portatile perderei propio il lato "portabilità"
Consigli di store on-line , siti che assemblano componenti ???
Ciao, :D
io trovo una buona macchina questa: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XM-S03
se ci metti l'i7 990X come processore, 12 giga di ram, un SSD da 120 Giga, e Win 7 Pro a 64 bit senza toccare il resto stai a 2464.8 Euro.
Sicuramente qualcuno dirà che un assemblato con gli stessi componenti costa qualcosa in meno, ma io trovo sia una buona macchina!
Poi......... non sò quanto vuoi spendere!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
E tu assembleresti una macchina previo pagamento? (ci concordiamo via mail interna)
Vorrei una macchina che facesse il lavoro sporco Lasciata a fare rendering giorno e notte , per avere cosi il portatile libero di modellare portarlo in giro e fare altro :D
non vorrei spendere molto , solo una macchina discretamente veloce che mi faccia i rendering in un tempo ragionevole
ciao beh... si i computer in firma ...
L'I7 2600k è uno dei migliori processori come rapporto potenza/prezzo. puoi tranquillamente fare una configurazione simile.
Ascolta è inutile che te lo venda io .... ti potrei suggerire un pò di siti internet fidati dove fare la configurazione e con una piccola differenza lo assemblano anche. dai uno sguardo su bow, next o hrw per dartene qualcuno. configuralo la ... mi raccomando a non comprare mai dei preassemblati da loro. Non sò perchè ma costano sempre di + ..... utilizzando come sempre case, dissipatori, alimentazione e case scadenti. poi posta qui la configurazione.... ovviamente se riesci a farla identica a come è in firma è perfetta. Tieni conto che in caso di incompatibilità ti avvisano!
FOLLOW US