collezione computer e componenti estate 2011

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lcxplay

collezione computer e componenti estate 2011

Messaggio da lcxplay »

ciao a tutti, da poco ho fatto dei test di modellazione e mi è venuta l'idea di realizzare dei computer e dei componenti... dato che ho intenzione di metterli nella gallery vorrei sapere cosa ne pensate... accettasi tutti i tipi di commenti
Allegati
scheda video.jpg
processore e dissipatore.jpg
XSoft Led Display.jpg
xSoft Raptor Desktop 2.jpg
xSoft Raptor Desktop.jpg
xMac Pro_tre modelli.jpg
lcxplay -> official site

http://www.cinemaemac.altervista.org/

MacBook Pro 13" e HP Pavillion m9170 it
lcxplay

Re: collezione computer e componenti estate 2011

Messaggio da lcxplay »

ripeto che accetto ogni commento....... :) ammesso che ne facciate qualcuno
lcxplay -> official site

62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Poco dettagliati, molto schematici, non si capisce bene quel colore blu acceso cos'è, mancanza di profondità della scena dovuta all'illuminazione non adeguata (e le ombre dove sono?, tranne l'ultimo render che qualcuna ne ha) e sempre nell'ultimo rendering: in quel case come pensi ci possano stare tutti i componenti di un pc? Sembrano pc-sogliola :D :D :D
lcxplay

Messaggio da lcxplay »

sono schematici ma non ho alcun modello su cui basarmi davanti a me... è pura ispirazione e penso che, nonostante siano venuti dal nulla, sono solo un test poi i dettagli... non penso che ogni computer abbia tanti dettagli... guarda i lati del Mac Pro: è tutto bianco, lucido e liscio! davanti è un'altra cosa.. dipende tutto dal design.. e non sono pc-sogliola poichè per farli vedere tutti la camera da questo effetto... e sono un pochino futuristici
lcxplay -> official site

62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

non penso che ogni computer abbia tanti dettagli..
No? :D :D A me risluta che una scheda video o una scheda grafica ne abbia di dettagli, eccome :D :D : mi stò riferendo la primo render.
Non sono pc-sogliola? Eccome se lo sono :D :D . Il discorso della camera che non li fà vedere tutti e percui vengono così non stà in piedi: sono troppo stretti cmq. Se zoomi all'indietro, o posizionando la visuale da un'altra angolazione, li puoi far vedere lo stesso tutti e tre anche se sono più larghi.
ripeto che accetto ogni commento... ammesso che ne facciate qualcuno
Non chiedere un parere se poi non accetti quello che ti viene scritto :D :D :D
hurricane

Messaggio da hurricane »

Quoto vampiro, per quanto un design possa essere semplice deve comunque essere accurato e il tuo non lo è; si vede che sono primi esperimenti e per questo ti dico che sei stato bravo e di non demoralizzarti ma devi imparare a modellare meglio!
Parti da cose esistenti, cerca di ricrearle nel miglior modo possibile sia usando le primitive di Cinema che imparando a modellare in box modelling e P2P e poi potrai dedicarti a creare un design tutto tuo!
Guarda la galleria di rochi96 http://www.c4dzone.com/it/gallery/rochi96-30664/ per capire cosa intendo; se raggiungerai un livello simile o addirittura migliore, avendo delle tue idee di design, non avrai problemi a tradurle in bellissimi rendering!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lcxplay

Messaggio da lcxplay »

grazie ma non sto rifiutando i commenti anzi... diciamo che sto cercando di spiegare come mai sono stretti.... ogni volta che mi dite qualcosa, anche di negativo, vuol dire che c'è da migliorare e io lavoro per sistemare...
lcxplay -> official site

62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

ogni volta che mi dite qualcosa, anche di negativo, vuol dire che c'è da migliorare e io lavoro per sistemare...
Esatto: non prendere cioè che ti abbiamo scritto io e Hurricane come un rimprovero buttato lì solo per il gusto di....rimproverarti.
Parti da ciò che hai fatto ed aggiungi dettagli, sistema l'illuminazione.
Quando modelli pensa sempre a come sono fatti nella realtà gli oggetti che stai per fare e cerca di riprodurli di conseguenza.........
renxo

Messaggio da renxo »

62VAMPIRO ha scritto:Quando modelli pensa sempre a come sono fatti nella realtà gli oggetti che stai per fare e cerca di riprodurli di conseguenza
potresti, per esempio, copiare il mac che possiedi.

dietro quel design e quella pulizia formale cè un lungo e attento studio di linee e forme. Prova a capirle, modellarle, studiarle e vedrai che rimarrai soddisfatto del risultato. Prendi tutte le misure del tuo mac e riportale in cinema4d.

ciao
renxo
lcxplay

Messaggio da lcxplay »

sto andando con ordine: sto lavorando alla scheda grafica anzi precisamente alla nvidia quadro... la sto copiando a partire di una immagine trovata su google e appena posso la posto
lcxplay -> official site

• Advertising
Rispondi