WIP - Fabbrica

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
parlmc

WIP - Fabbrica

Messaggio da parlmc »

ciao a tutti,
eccomi di nuovo con un wippe architettonico che più architettonico non si può!

premessa: il dott. Guerzoni [il cliente] è un industriale delle materie plastiche [Emilia Romagna orientale] che sta provando a lanciarsi in una nuova avventura: una piccola factory per il rapid prototyping e il rapid tooling. Questo wip è un approfondimento del progetto definitivo verso l'esecutivo.
tanto detto, spero si capisca che alcune cose sono ancora da decidersi e, se avete commenti/critiche/suggerimenti/spunti interessanti buttateli lì che vedrò di tenerne in conto!
:)

questo è più o meno lo stadio del modello al definitivo. mancano ancora parecchie cose, ci sono buchi da chiudere, solai da tagliare, etc, ma la forma dell'impianto si vede già e non vedevo l'ora di mostrarvi qualcosa.
ps: il progetto ovviamente è una mera finzione, nomi e luoghi sono puramente di fantasia, qualsiasi coincidenza con fatti o persone reali è puramente casuale. Il progetto originale è stato realizzato per il Corso di Progettazone Architettonica 3 del prof. A.Stella da me e dall'utente Bilebue
Allegati
wip_001.jpg
ciaociao,
Ros
esablone
Moderatore

Re: WIP - Fabbrica

Messaggio da esablone »

Seguo, è ancora presto per darti consigli.

Ettore.
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao ragassso, ci sono pure io :D, per ora bravo.

ciao ciao
duca900ss

Messaggio da duca900ss »

Seguo pure io :D
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
SINK69

Messaggio da SINK69 »

mi metto in gruppo e seguo la volata :D

Complimetiz per il concept!
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

sono curioso anche io :D ......

Per il momento posso dirti a mio gusto personale che , vabbene che parliamo di materie plastiche, ma stutture con forme così morbide e tonde stile pallina di pongo messa li, non mi piacciono accoppiate a tagli netti del terreno in quel modo, comunque è presto, magari con altri dettagli cambio idea.

Seguo

Alex
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao collega!
se devo essere sincero non mi piacciono quei volumi tondeggianti e curvi posati sopra gli spazi molto ben definiti e spigolosi, probabilmente avrei proseguito con la stessa concezione anche in superficie... ma questo è solo l'inizio come dici tu, per cui aspetto di osservare come prosegue la fase progettuale :)
buon lavoro
ciao_______
Mattew

Messaggio da Mattew »

seguo seguo seguooooooo
  • Advertising
Rispondi