importare video in cinema 4d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
importare video in cinema 4d
mi chiedevo se era possibile inserire un video in c4d
mi spiego
Nella mia scena ho un quadro in cui voglio che al suo interno ci sia un'animazione fatta in flash....
mi chiedevo se una volta fatta l'animazione esportata in mov o sequenza di immagini, fosse possibile tramite texture inserire il mio video all'interno del quadro in c4d....
Oltretutto uso vray, e phisical cam....
mi potete dare una risposta....
grazie ragazzi
Re: importare video in cinema 4d
Una volta convertita l'animazione da flash a .mov basta che carichi il video nel Canale Colore. Clicchi nel tab dove lo hia caricato e nella successiva finestra vai nel tab Calculate, dove impostare i vari parametri.
Chiaro che la lunghezza in frames del Progetto di Cinema deve coincidere con la durata in frames del .mov per non avere problemi.
Per la seconda parte: sinceramente non l'ho sò se con Vray la cosa funziona poichè non mi è mai capitato di usare dei video con Vray: attendi altre risposte.........
Re: importare video in cinema 4d
grazie mille...
il progetto in cinema è lungo, animazioni in flash corte e molteplici...cmq farò una prova stasera....
credo che invece di caricare il video in c4d material lo carico in vray material....mah..
speriamo dia un buon risultato...il punto è che se ho una animazione in 2d, si sposerà bene con
un oggetto messo sull'asse yz.....mah...
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
- Advertising
FOLLOW US