Salve a tutti, vorrei qualche consiglio, da voi che ve ne intendete, relativamente all'acquisto di un monitor 24 pollici. mi serve per utilizzarlo come monitor da attaccare al portatile che di suo ha una risoluzione che mi sta facendo diventare cieco :asd:
se fosse possibile vorrei unire qualità ad economicità dato che non ho grandi disponibilità :green:
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie hurri, già ci siamo, a tal prposito, ti mostro questo che ho trovato sul volantino di mediaworld che mi pare abbia le medesime caratteristiche di quello che hai postato tu e in più posso andare a prenderlo direttamente in negozio...cosa ne pensi?
Si praticamente le caratteristiche sembrano le stesse, ed anche Samsung come marca siamo là con LG!!
:yea
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ho notato solo ora, ma lo riporto giusto così per..... amor di precisione, che il Samsung da te postato è leggermente più piccolo - 23,6" contro 24" dell'LG
E' una differenza di 1,016 cm sulla lunghezza in diagonale, non credo faccia molta differenza!!
Te lo detto l'ho riportato giusto per essere precisi!! :D
FOLLOW US