premetto che ho cercato topic simili e non ho trovato nulla.. quando vado a renderizzare la scena mi appaiono degli strani puntini bianchi, la cosa accade solo quando ho l'ambiente notturno... da che diavolo dipende?!
mah, stai usando vray? perche' sei nella sezione vray...a me pare che stai usando invece il cielo fisico di cinema4D...perche' vedo le stelle dietro, in caso potrebbe essere quello che ti si riflette nei materiali riflettenti...sono le stelle..
Fammi sapere se hai sbagliato sezione di sposto il messaggio nel forum generale..
si si confermo che ho vray, e non è il riflesso delle stelle perche ho provato a toglerle ma i puntini vengono lo stesso.... ho notato però che più aumento la qualità del render e meno puntini compaiono....potrebbero dipendere da un qualche valore....il problem è sapere quale
Stani ha scritto:si si confermo che ho vray, e non è il riflesso delle stelle perche ho provato a toglerle ma i puntini vengono lo stesso.... ho notato però che più aumento la qualità del render e meno puntini compaiono....potrebbero dipendere da un qualche valore....il problem è sapere quale
Come fai a togliere le stelle che in vray nn ci sono ??
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ho trovato l'inghippo, i puntini erano semplicemente il riflesso dei faretti su cui avevo applicato un materiale con luminosity attivo, diminuendone il valore o disattivando il livello i puntini spariscono....solo che ora non riesco a dargli quell'effetto "acceso"
FOLLOW US