ciao
a mio parere ci sono delle ingenuità facilmente risolvibili: innanzitutto le scene sono un pelino piatte, questo è dato dall'illuminazione. fai entrare la luce dalle finestre... e attiva le ombre.
inoltre la lo specchio sopra il lavabo induce all'errore... sembra una piccola finestra. prova a migliorare questi punti.
di solito, inoltre, nei mobili bagno o in corrispondenza dello specchio ci sono sempre dei punti luce. Utilizza le Ies
non so come ma si sono tolte da sole XD
il problema è ovviamente che con le ombre la scena diventa molto scura. ho portato l f number a 4 ma nulla. Ho portato l intensità della luce a 1.2 ( per phys camera) e le cose sembrano un pelino migliorate.inoltre sul muro ( credo) vedo gli effetti delle caustiche. come posso attenuarli?
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
le macchie sono dovute credo al basso valore della GI (circa 500 ), all emisph. anch essa bassa. E credo anche alle caustiche. Adesso provo con i settaggi "giusti" :D
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
FOLLOW US