wedding rendering

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
giulia123

wedding rendering

Messaggio da giulia123 »

Ciao a tutti, ho una richiesta strana come lo è stata quella che è stata fatta a me....rendering per matrimoni, esterni ma soprattutto interni...esistono oggetti per tale impresa, cioè esistono librerie che fanno al caso? Grazie in anticipo :idea:
masterzone
Site Admin

Re: wedding rendering

Messaggio da masterzone »

Ciao giulia mi raccomando usa il forum links e risorse per chiedere risorse o cose da cercare.

Ti sposto il messaggio. :)

Mz
giulia123

Messaggio da giulia123 »

Scusami scusami scusami!
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ma c'è qualcuno che richiede renderin per matrimoni?? :o

ma a che scopo?
giulia123

Messaggio da giulia123 »

…la cosa ha sorpreso anche me ma sembra che molti architetti si cimentino anche in questa fascia. La richiesta che mi è stata fatte è da parte di due miei amici wedding planner e quindi prima di dar loro un risposta volevo capre se in giro c'è materiale sufficiente per l argomento.
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ma che materiale intendi? non riesco a capire che attinenza ci sia tra render e matrimonio
giulia123

Messaggio da giulia123 »

Semplicemente creare una scenografia nell' ambiente reale con gli oggetti da cerimonia che rappresentino quel giorno, quindi tavole apparecchiate, tendaggi…immagina la location del giorno del matrimonio…ecco…dovrei creare quella…e nn solo possibilmente anche la chiesa addobbata per quell' occasione.
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

certo che la gente non sappia proprio più cosa inventarsi per spendere soldi per il matrimonio :lol:

grazie per le delucidazioni :)

purtroppo però non ho materiale inerente.
follins

Messaggio da follins »

Auguri... :lol: :lol: :lol: non vorrei essere al tuo posto...pure la chiesa ti han chiesto...sposarsi diventa sempre più difficile...ora pure i render ci vogliono :lol: :lol: :lol: ...comunque per quel che riguarda il ricevimento secondo me oggetti ne trovi per fare tavole imbandite e anche tende se ne trovano sui soliti portali di oggetti free(archive3d e archibaseplanet) ma per la chiesa non so proprio come aiutarti...fiori se ne trovano pure su quei siti che ti ho segnalato se ricordo bene...poi per il resto ci sono le collezioni a pagamento dove di sicuro si troverà qualcosa di adatto...ma non saprei quali segnalarti di specifiche se non le solite della evermotion, dosch e cgaxis model... ;) ;)
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Ciao, che io ricordi non mi pare di aver visto in giro qualche libreria specifica sui matrimoni, magari trovi qualche addobbo floreale, ma niente di straordinario, e soprattutto niente alla "enzo miccio" per intenderci.ma puoi comunque dare un occhio alla sezione RICHIESTE RICHIESTE del forum.
Se posso dire la mia, non credo che questo lavoro abbia molti sbocchi in questo campo, anche perchè se consideri al lavoro che sta dietro ad un'immagine di questo tipo, quindi la modellazione della location, con le relative rilevazioni delle misure(le chiese non sono particolarmente famose per la loro semplicità architettonica con tutti i fregi, statue e altarini vari), le richieste dei clienti, quindi bouquet particolari, veli, fiocchi, fiori, tende e drappi, senza contare tutta la parte dei materiali e luci, insomma, oltre al fatto che per produrre un'immagine fotorealistica di tutto questo tipo ci vuole un minimo di 2 settimane ca, io la farei pagare più del matrimonio, quindi non credo ne valga effettivamente la pena, anche se in queste occasioni la gente si rimbecillisce abbastanza, quindi chissà....
  • Advertising
Rispondi