purtroppo causa esami scientifici (e non sono finiti purtroppo

Beh si vede che scienze delle costruzioni mi ha dato l'input per svagarmi durante la preparazione così mi son rimesso a fare qualcosa per riprendere un pò di manualità e vedere se imparo qualcosa in più nella modellazione direttamente con c4d
c'avete dell'antiruggine ??

Ma veniamo al progetto, la settimana con il computer in clinica mobile mi ha fatto riscoprire il piacere del disegno a mano (cosa che nel lavoro non avevo tempo di fare) e dal momento che la mano non disegnava integrali è ripartita la voglia di progettare per me, per quacosa che posso fare come mi pare e nel tempo che mi pare,così prima una bozza veloce di un ipotetico vano sottotetto, uno spazio di recupero e quindi con dimensioni e pianta non agevoli e facili da gestire, poi gli arredi (la dove è possibile e riesco nella modellazione) e poi i modelli.
Per ora ho preso in prestito quello splendido Smeg, piano piano finisco di inserire gli altri elementi.
Per l'illuminazione pensavo a dei binari, eventualmente anche con disegni intrecciati così da spezzare la linearità, che dite?
Ci stò dedicando i ritagli di tempo e pertanto andrà avanti lentamente, confido in voi e nella vostra esperienza
Denghiu
FOLLOW US