3D animator

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
masterzone
Site Admin

3D animator

Messaggio da masterzone »

3D Animator Wanted! at Creative Group (San Francisco, CA): Our client is looking for someone with the ability to take concepts and flush them out. You should be creative, technically savvy and able to clearly communicate your ideas. Expert-level skills in Maya and/or Cinema 4D are required http://t.co/IGy0iqiY
ingmannori

Re: 3D animator

Messaggio da ingmannori »

Premetto che questa iniziativa è fantastica, però ragionando in soldoni, non credo che qui qualcuno possa rispondere, non so se qualcuno prende valige e trasloca a S.F... anche perché per esperienza, quelli non li vogliono gli stranieri, prendono gente che è già in loco e purtroppo ci sono tanti giovani talenti in zona ... lo dico con un po' di rammarico, ma credo sia anche giusto dirlo a favore dei più giovani e speranzosi che magari leggono e si fanno delle idee fuorvianti. Ciò non toglie che l'iniziativa è interessante e lodevole. Ciao!
masterzone
Site Admin

ciao, beh invece ti sbagli perche' molti nostri ex corsisti sono gia fuori italia per lavoro, dipende dal carisma e dalla voglia di fare di ognuno.
Diciamo che la sezione per le offerte di lavoro sono una raccolta di annunci che possono servire a chi si trova all'estero a vivere ed e' di lingua italiana e necessita di avere delle offerte di lavoro,oppure chi si trova in transito in citta' americane o europee e da un occhiata al nostro sito per vedere cosa c'e' nella propria zona come occasione di lasciare qualche curriculum, oppure alcune offerte di e-job dove puoi inviare cmq i tuoi lavori e lavorare a distanza.
Ovviamente appena riceviamo annunci italiani li pubblichiamo, ma ci sono molte aziende inglesi ed europee che cercano personale su cinema4D e l'italia e' un ottima fucina di talenti.

Se dai un occhiata ci sono alcuni annunci che non sono legati alla zona dove vivi e possono essere "risposti" da chiunque. Le aziende cercano talenti o semplicemente gente skillata, la parola chiave per il lavoro e' "cogli l'attimo"

Naturalmente a chi non interessa la sezione, la puo' ignorare, e' tutto gratuito quello che facciamo :)
ingmannori

Messaggio da ingmannori »

Si sono d'accordo, la mia osservazione era legata a questo post, non stavo parlando in generale di tutte le offerte. E' un'iniziativa utile ed interessante. Come dici tu, e come dicevo io, è molto utile per due categorie: quelli che sono in loco e cercano in loco; quelli che lavorano in remoto. Penso sia molto più difficile che uno dall'Italia venga preso per lavorare in California ecc.. per i motivi che dicevo ovvero che preferiscono gente del posto anche per motivi logistici banali come la Green Card. Aggiungo una cosa su tutte, che mi lascia l'amaro in bocca: offrono spesso e volentieri collaborazioni per 4-6 settimane, 6 mesi il più fortunato. Ad ognuno il proprio giudizio. Ciao!
lamboman-88

Messaggio da lamboman-88 »

beh ovviamente non tutti hanno la possibilità di prendere e partire per SF e penso che anche le aziende sceglierebbero più facilmente dei talenti vicini all'azienda stessa anzichè talenti esteri.Tuttavia è sempre un punto di inizio e una grande opportunità...
Tralasciando le classiche frasi sulla crisi del lavoro,ci sono impieghi che fanno da sogni a molte persone ma queste non sanno minimamente come poterci arrivare.
C4Dzone riesce almeno a dare un input alle persone che sono interessate al mondo del 3D e non è una cosa da sottovalutare,anche se le probabilità di assunzione sono dello0,000000001% :D
Fossi all'altezza,io partirei al volo :))

Bravi,bella pensata
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ehi Master, scusa se inficio il post, ma qualche lavoro in qualche studiolo di architettura in USA o magari in Inghilterra?
:lol: :arrow:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone
Site Admin

Ho delle ottime fonti, ma non le controllo come zona, sono cose sparse :)
  • Advertising
Bloccato