salve a tutti, sto sempre conducendo il progetto per il corto d'animazione

ma come sempre mi sono fermato a sta benedetta creazione del pop up book...nella prima scena non mi servirebbe un pop up book in modo diretto ma solo d'un libro a pagine morbide (scusate se forse nn mi sono inteso bene) la primissima scena dove escono i nomi dei creatori (la classe) si vede una mappa che percorre un pò tt la storia e poi alla fine c'è qsto book dove la telecamera dovrebbe avvicinarsi sulle pagine del libro e far uscire a quel punto il titolo del corto (ke non abbiamo ancora deciso)...da quella scena si dovrebbe avere l'attacco con un'altra dove sempre lo stesso libro si trova sospeso in cielo e apena lo spettatore avrà visto il titolo, il libro si chiuderà facendosi cadere nel vuoto quale il cielo azzurro...il libro si aprirà e richuderà, girandosi e capovolgendosi, staccando pagine e strappandole (se è possibile no almeno salto qualche passaggio nella modellazione ed è meno difficile

)...
Ora l'idea c'è e anche la buona volontà la domanda è come reallizare il libro che si dovrà capovolgere, aprire e chiudere...il tutto sospeso in aria?
ho fatto una prova con l'oggetto clona e il tag clothilde su un piano cinturato a un cubo ho provato anche ad aggiungerci il vento dopo aver cancellato il tag clothilde e sostituito con quello dynamics soft body e in forze c'ho messo il vento...ma non mi viene un bel cavolo di niente...
aiutatemi vi prego è un progetto della scuola di un corto di 10 minuti da portare entro fine maggio...e sto ancora al primo minuto....
Come faccio?????

AIUTOOOO.....

FOLLOW US