Nuova collezione lavabi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
tato2081
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:30 pm
Località: Latina

Nuova collezione lavabi

Messaggio da tato2081 »

Ciao a tutti, sto realizzando alcune immagini da inserire in un catalogo, ma mi sono fermato quando sono arrivato a quelle dei singoli lavabi. Partendo dalle misure che ho infatti sto cercando la via più precisa e veloce (la famosa via di mezzo) :lol: per ottenere un risultato che sia all'altezza dell'immagine in allegato. Non so come procedere, se utilizzando sottrazioni/intersezioni... o boh... voi come procedereste? e soprattutto Cinema è secondo voi il sistema più veloce o conviene modellare su un'altro software? Accetto ogni suggerimento...
Thanks!!! ;)
Allegati
Schermata 11-2455895 alle 23.41.18.jpg
Avatar utente
TheTruster
Messaggi: 535
Iscritto il: sab mag 17, 2008 8:56 pm
Località: Messina

Re: Nuova collezione lavabi

Messaggio da TheTruster »

Con delle references così, io andrei di box modeling in low poly, inserito in Hypernurbs. Questo ti assicurerebbe una certa morbidezza nelle curve del lavabo.

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: Nuova collezione lavabi

Messaggio da aetan »

Cinema4D è sempre lamigliore soluzione...a tutti i mali....


:!: :!: :!:
:oops: :oops:
AETAN
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Nuova collezione lavabi

Messaggio da Anto3D »

Tempo fa mi è capitato un lavoro simili.... io ho fatto tutto con le Loft Nurbs... Ti allego un esempio.
Allegati
ondulato.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Nuova collezione lavabi

Messaggio da masterzone »

sono daccordo con anto, anche io una volta ho dovuto fare un lavello della FRANKE e l'ho fatto a son di loft, pero' i poligoni rimangono i piu versatili e la loft per i meno esperti e' rapida e veloce :idea:
  • Advertising
Rispondi