Ciao a tutti ed eccomi con un nuovo lavoro!
Impostazioni test seguite passo passo dal manuale di C4D + VRAY acquistato su questo sito.
Le luci area sono:
finestra int10
Corridoio sx int12
dietro la camera sx int20
dietro la camera dx int6
faretto colonna ies
led mobile int180
Grazie...
Si l'ho tolto.. Cmq grazie del consiglio!
Ora sono a casa, ma ho lasciato in ufficio la bestia a renderizzare l'immagine con i parametri alti e vediamo cosa esce fuori!
Domani posto la prova ottenuta!
tutto molto "Normale".... mi spiego non è eccezzionale e non è brutta....
La GI in alcuni punti resta di bassa qualità... strano per una notte di rendering!
Ciao Anto3D,
se il normale è riferito alla scena, purtroppo questa è la richiesta del cliente e non posso far altro che eseguire....
Invece per la Gi in alcuni punti bassa si hai ragione, ieri sera ho lanciato il render ma ho lasciato i valori alti ma non altissimi... Infatti l'immagine di 2100x1350 è stata realizzata in 2ore e 49 minuti circa!
Cosa mi consiglieresti per migliorare l'immagine? (purtroppo non posso intervenire sul modello del mobile)
ciao e grazie
Adesso sto realizzando una variante del mobile con le ante a tutta altezza!
Il mobile ha veramente una bella resa, come in generale è buona tutta la scena; non mi piace il vetro dei bicchieri e i libri al contrario.... scusa ma secondo me non hanno proprio senso; se è giorno, come mi sembra, dalla finestra dovrebbe entrare un po' più di luce!
Bye
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Si hai ragione per i libri...
ho fatto un'altra prova con le ante a tutt'altezza chiuse!
La luce dalla finestra è stata aumentata da 10 a 30 d'inensità!
bello!!!potresti postare qualche materiale tipo quello del tappeto o dei quadri ,che ho provato ad inserire anche io nei miei render ma escono male forse sbaglio qualcosa....grazie in anticipo
FOLLOW US