Allplan 2012

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arcnello

Allplan 2012

Messaggio da arcnello »

salve gente ;)
mi è arrivato stamattina la nuova versione Allplan 2012
inizialmente, parecchi mesi fa, si era parlato cohe non era piu' compatibile con xp, ma da seven, poi fortunatamente la Nemetscheck ha avuto l'idea sensata di progettarlo compatibile e funzionante ancora per xp.... mi avrebbe creato enormi problemi come credo alla stragrande maggioranza degli utenti
domanda: qualcuno lo ha già installato su xp ? gira bene ? ha qualche problema ?
perchè prima di sovrascriverlo a quello attuale vorrei avere la certezza, per non ritrovarmi nessun tipo di intoppo
grazie
ciao________
gabriele__82

Re: Allplan 2012

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, forse dovresti girare la domanda sul forum di allplan, tramite allplan connect, saresti nel posto più specifico possibile.
essendo poi anche un pò delicata la questione come hai detto, allungherei una telefonata su a trento.

ciao ciao
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

Parlando questa mattina con trento, ho avuto conferma che allplan solo per quest'anno gira ancora su xp, dal prossimo aggiornamento sarà solo Seven a sopportare allplan e myoffice.

ciao ciao
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao, si questo lo sapevo
mi avevano confermato che sarebbe stato compatibile anche per xp, sarebbe stato un problema nel caso contrario
pero' vorrei avere pareri da chi lo ha già installato per vedere se è tutto ok, e qui sul forum diversi lo usano (credo su xp)
già dall'anno scorso con la nuova versione c'era qualche problemino, in termini di richiesta memoria e scheda video... non vorrei che pur essendo compatibile, qualcosa che non vada perfettamente ci sia
anche perchè io faccio sempre l'upgrade, e non installo la nuova versione separatamente
se non trovo riscontri qui scrivero' sul forum di allplan
ciao_________
hurricane

Messaggio da hurricane »

arcnello ha scritto:
anche perchè io faccio sempre l'upgrade, e non installo la nuova versione separatamente
Bhé questo non è detto che sia sempre corretto; non uso Allplan ma in generale, spesso, è meglio fare nuove installazioni; e poi fatta la nuova installazione, se non va, hai sempre la vecchia pronta all'uso, e non solo, puoi provare la nuova fin quando non sei sicuro che tutto funzioni alla perfezione e quindi solo dopo, anche a distanza di mesi, disinstallare la vecchia!
;)
Alle volte è solo questione di uscire fuori dagli schemi e non seguire sempre le solite abitudini! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Messaggio da arcnello »

hurricane ha scritto:
arcnello ha scritto:
Bhé questo non è detto che sia sempre corretto; non uso Allplan ma in generale, spesso, è meglio fare nuove installazioni; e poi fatta la nuova installazione, se non va, hai sempre la vecchia pronta all'uso, e non solo, puoi provare la nuova fin quando non sei sicuro che tutto funzioni alla perfezione e quindi solo dopo, anche a distanza di mesi, disinstallare la vecchia!
;)
Alle volte è solo questione di uscire fuori dagli schemi e non seguire sempre le solite abitudini! :?:
si, hai anche ragione... pero' con la nuova dovrei installarci dentro tutto, simboli, progetti e belinate varie.. :@
  • Advertising
Rispondi