Sto modellando un personaggio, non deve essere realistico più che altro in stile cartoon... modellazione fatta punto per punto, si può dire che è la prima volta che modello così a questo livello di difficoltà... che ne dite?
Ti dirò che il naso non soddisfa tanto neanche a me, ma non sono riuscito a fare meglio!!! Ora sto lottando con le orecchie... proverò a riprenderlo più avanti.
Secondo me il problema del naso non sta tanto nella forma dell'attaccatura quanto nella posizione della connessione tra naso e volto: secondo me dovresti portare il vertice superiore del naso in corrispondenza dell'arcata sopracciliare...
non accentuarei l'estrusione... mi piace cosi' some e' : un bel triangolone!
Buon lavoro!
per quel che riguarda la lotta contro le orecchie... dacci dentro! falle nere!!!!!
Ciao Deeez!
Io non ho idea del risultato che vorresti ottenere, quindi non so come vorresti caratterizzarlo...
hai provato a disegnarlo a mano (come gli antichi!) da varie angolazioni?
Aiuta a chiarirsi le idee generali... e poi si usa una vista frontale e una laterale come texture... ma forse lo sai meglio di m!
Ti consiglio di sviluppare anche delle viste di 3/4: non si possono usare come texture di riferimento ma aiutano nel "passaggio" dal bi al tridimensionale...
Comunque, a me piace il faccione! E anche gli occhi!!!!!!!
Buon lavoro!!!
A disegnarmele io la vedo molto dura , cmq ho trovato in internet qualche referenza, anche se sono diverse tra frontale e laterale mi serve giusto per avere le proporzioni.
Sono andato un pòco avanti.
Anche se esageratamente a rilento causa università ho trovato un pò di tempo per ripartire da capo per modellare questo personaggio.
Ho già iniziato a modellare il corpo, spero di riuscire a finirlo presto!
FOLLOW US