Recuperare una scena dopo aver salvato una modifica...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Recuperare una scena dopo aver salvato una modifica...

Messaggio da 3ddevid »

salve il titolo è già una domanda...e dice già tutto...volevo sapere se è possibile recuperare una scena che dopo esser stata modificata è stata anche salvata (che stupido che sono!!! :@ )
vi spiego meglio sto modellando un alienetto e avevo cominciato il braccino quanto mi e venuto di salvare il progetto e qnd ho chiuso...alla riapertura (dopo pochi minuti... :o ) ho notato che il braccio dell'alienetto faceva piuttosto schifo e mi sono pentito di aver salvato la scena...ho provato di tuto per cancellare quel braccino ma nnt, tutti risultati pessimi...
allora mi è venuta il pallino in testa: Perche non chiedere agli esperti in materia posto la domanda in c4dzone loro sono sicuro m'aiuteranno...!!!
allora ho fatto la domanda a voi che ne dite su quanto detto sopra...e possibile recuperare una scena salvata con una modifica schifosa...????
Spero mi aiuterete a risolvere il problema... :-((
62VAMPIRO

Re: Recuperare una scena dopo aver salvato una modifica...

Messaggio da 62VAMPIRO »

Brutte notizie: se non hai attivato l'Auto-Save (che crea una cartella di backup con dentro tanti files quanti ne hai indicati e nell'intervallo di tempo indicato) credo che sarà impossibile recuperare il file giusto del puppazzetto.........
Good luck

P.S. L'Auto-Save sarebbe la secondissima operazione da fare: la prima installare il software, la seconda questa...... :) :) :)
Edit>>Preferences>>Files>>tab Auto-Save
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

grazie mille per la dritta qnd per il file dell'alienetto non c'è nnt da fare...!!!
ferma85

Messaggio da ferma85 »

io in questi casi quando sono disperata faccio una cosa, ripristino il computer a un'ora precedente al salvataggio, il problema è che se hai fatto anche altre cose in questo periodo le perdi tutte quindi dei salvartele su una memoria esterna e poi fare questo lavoro
spero ti sia d'aiuto
  • Advertising
Rispondi