tavoletta grafica
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
tavoletta grafica
Apro questo post per avere un consiglio da Voi.
Sono in possesso di una tavoletta grafica AIPTEK©. Purtroppo , a forza di sostituire batterie, la penna si è disintegrata pezzo dopo pezzo. Ho provato a cercare in giro la stessa penna, o qualcosa di compatibile...ma nulla. Non sono riuscito nemmeno a farmela spedire. Bhe', risultato...tavoletta nuova.
Adesso, mi trovo in Francia e girando mi sono ritrovato alla FNAC, dove ho trovato la tavoletta BAMBOO (quella da 80 euro circa). Volevo sapere se qualcuno di Voi ne è in possesso o se ne conoscete le qualità e i difetti. Considerate che dovro' usarla principalmente con C4D e per Photoshop.
Ho un MacBook . . .
Grazie 1000 in anticipo...
Re: tavoletta grafica
io a casa ho una bamboo (pen-touch se nn ricordo male)...mi ci trovo benino, non mi piace la punta troppo secca sulla tavoletta, ma è bellina...meglio cmq comprarla qui in italia...se hai problemi vai in negozio...comprare all'estero, a meno che non costi la metà, non ha sensoaetan ha scritto:Salve ragazzi.
Apro questo post per avere un consiglio da Voi.
Sono in possesso di una tavoletta grafica AIPTEK©. Purtroppo , a forza di sostituire batterie, la penna si è disintegrata pezzo dopo pezzo. Ho provato a cercare in giro la stessa penna, o qualcosa di compatibile...ma nulla. Non sono riuscito nemmeno a farmela spedire. Bhe', risultato...tavoletta nuova.
Adesso, mi trovo in Francia e girando mi sono ritrovato alla FNAC, dove ho trovato la tavoletta BAMBOO (quella da 80 euro circa). Volevo sapere se qualcuno di Voi ne è in possesso o se ne conoscete le qualità e i difetti. Considerate che dovro' usarla principalmente con C4D e per Photoshop.
Ho un MacBook . . .
Grazie 1000 in anticipo...

-
- Advertising
FOLLOW US