displacement sub poligonale?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
displacement sub poligonale?
- gabriele__82
Re: displacement sub poligonale?
ciao ciao
io ho attivato livello con tutte settato pero non mi compare!! ho provato a fare altre prove con altre texture ma non mi comparegabriele__82 ha scritto:ciao, basta che inserisci un disturbo o una tex nel canale texture e ti si attiverà tutta la parte del displacement subpoligonale.
ciao ciao
- gabriele__82

gabriele__82 ha scritto:prova a postare uno screen allora che vediamo oppure zippa e allega un file che lo vediamo.
- gabriele__82

bene è stato bello ehehehehe

vedo che stai usando la r13, io manco l'ho ancora installata, quindi non so se è qualche impostazione della versione oppure no, facciamo una prova, ti passo un file di cinema fatto con la r12 con un materiale con attivato il displacement, prova ad importarlo e guarda se hai tutto come da mio screen oppure no.
- Allegati
-
- Mat_displacement.zip
- (11.59 KiB) Scaricato 43 volte
no infatti io non vedo il sub displacement!!! dove andra attivat? io non vedo nessuna impostazione!!gabriele__82 ha scritto:ah![]()
bene è stato bello ehehehehe![]()
vedo che stai usando la r13, io manco l'ho ancora installata, quindi non so se è qualche impostazione della versione oppure no, facciamo una prova, ti passo un file di cinema fatto con la r12 con un materiale con attivato il displacement, prova ad importarlo e guarda se hai tutto come da mio screen oppure no.
ho appena scoperto che il sub polygon c'è solo nella versione studio!! quindi adesso la installo!! io ho la broadcastgabriele__82 ha scritto:ah![]()
bene è stato bello ehehehehe![]()
- gabriele__82
si dai installata la versione studio, quella di PROVA dal sito della maxon, non una craccata, quella non si può e non puoi nemmeno dirlo qua, ma tu stai usando quella di PROVA quindi nessun problema.

ciao ciao
non è corretto, esiste anche nella visualizeShaco ha scritto:ho appena scoperto che il sub polygon c'è solo nella versione studio!! quindi adesso la installo!! io ho la broadcast
già che ci sei installa anche quella
-
- Advertising
FOLLOW US