libro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
dveadsl

libro

Messaggio da dveadsl »

vorrei comprare il libro

ma è sulla versione 8.5

dovendo io comprare la nuova versione 9.5

esiste un libro più aggiornato?????
dveadsl

Messaggio da dveadsl »

credo che comprare un manuale di una versione "vecchia" (sono già uscite le versione9 e 9.5) non sia una buona cosa.
in questi giorni sul forum ho già intuito che il modulo sky ora integrato prima non c'era o meglio era un plugin quindi questa parte manca nel manuale.
e come questo immagino ci siano tante altre cose, quindi secondo me non è un buon acquisto tenendo conto che costa 60 euro piu spese

ciao e grazie

qualcuno conosce i videocorsi di newart??? come sono??? su che versione????
ciao
dveadsl

Messaggio da dveadsl »

un'altra cosa
in meglio o peggio
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

io ho visto i videotutorial e devo dire che sono fatti molto bene...
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

stanley ha scritto:cmq non credere che tecniche usate con la 8.5 siano cosi diverse da quelle usate con 9.5
Già, un mio collega ha preso the big one la settimana scorsa lavora con la 9 e si trova benissimo, a mio parere la 9.5 è stata implementata con tante ottime cose ma, per un neofita, possono essere considerate "finezze" nel senso che se comunque se non conosci la base del programma (tra 8.5 e 9.5 non cambia) te ne fai poco.

Per il libro della simit l'ho preso, non è male ma parla solo di modellazione, in più si dilunga un pò troppo su robe abbastanza facili e alla lunga diventa pesantino... il big one è più veloce ma altrettamto efficace.

Purtroppo non ho i videotutorial newart perchè preferisco il cartaceo ma appna ho un pò di soldi da spendere li prendo.

Quelli maggioli li ha qualcuno? Non mi convincono per niente sia per il prezzo sia perchè sono in formato elettronico.
  • Advertising
Rispondi