Divano Fashion Design Micciulla
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Divano Fashion Design Micciulla
eccomi anche nel nuovo anno per rompervi nuovamente le balotas con un'altra presentazione...la prima del 2012 !!
Il concept è interamente mio ed ho creato alcuni tipi diversi di lighting...
Devo presentare un paio di immagini demo ad un'azienda che fabbrica complementi d'arredo e realizza atelier e saloni per sfilate di alta moda.
Hanno realizzazioni bizzarre...
Mi date come sempre il vostro prezioso consiglio per definire quale scegliere ?
Grazieeee !!
S
Re: Divano Fashion Design Micciulla
Mi stona la pavimentazione a specchio in quel modo invece
Complimenti per la realizzazione del Capitonné e la texture della pelle, molto ben fatte
il pavimento è volutamente riflettente a specchio (con qualche graffio per non renderlo proprio perfettamente riflettente), in quanto il concept era quello di dare una continuità ai 3 puff rossi in modo da rendere l'idea della ciliegia...

Di che materiale sono rivestiti i puff?

http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Ahahahaha, sei ufficilamente invitato alla prima per la presentazione !!!hitgracci ha scritto:ah bhè se il pavimento deve esser così mi immagino che spettacolo quando sarà pieno di modelle in minigonna![]()
Di che materiale sono rivestiti i puff?
I puff sono in un tessuto tipo satin di poliestere/ raso non lucentissimo, mentre il supporto è in gommapiuma espansa a densità differenziata.
La rosa ha invece un supporto rigido rivestito da gommapiuma di 2 centimetri di spessore.
Il capitonnè delle foglie invece è realizzato in pelle fine.
Le "code" delle ciliegie sono in materiale pelouche a pelo raso.
La struttura di supporto del divano è in acciaio 2/3 cm verniciato in colore ottone satinato.
Il vetro del tavolino è un cristallo con spessore 2 cm e la struttura di supporto è uguale a quella del divano.
La rosa al centro è stata inserita in quanto il ciliegio appartiene alla famiglia delle rosacee (prunus avium e prunus cerasus).

Ho cambiato il materiale dei puffi, della rosa ed altre cose...
Il contesto rimane in linea con il design azzardato del divano ?
Grazie
S

caspita che effetto il materiale dei puff, fatto veramente bene, adesso secondo me è perfetto!
P.S. se ti avanza qualche scampolo di quel velluto

Grazie millehitgracci ha scritto:ci stanno attaccando???![]()
caspita che effetto il materiale dei puff, fatto veramente bene, adesso secondo me è perfetto!
P.S. se ti avanza qualche scampolo di quel velluto![]()
![]()

Per il velluto ci ho messo due giorni a realizzarlo ed adattarlo alle esigenze di luci e di camera.
Quando si applicha molto dipende dalla modalità di stesura che dai al materiale...scalara, adattare...

Però non riesco ad allegare il materiale, non mi accetta il .c4d....
Forse non si può...te lo devo mandare in privato ? boh...

-
- Advertising
FOLLOW US