wip villetta
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip villetta
ci sono alcune cosette che non mi convincono...
il cielo non corrisponde all'illuminazione, la vegetazione... troppi fiori, rampicanti un po disordinati, l'erba non è all'altezza
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Certo la zona prato risulta un pochino piatta, al limite utilizza la stessa tex convertita in scala di grigio, e inserita nel Displacement!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
a me piace molto! le prime due immagini e specialmente l'erba! non necessariamente bisogna rappresentarla sempre perfetta e appena innaffiata! alcune volte uscire dai soliti schemi puo' essere una buona idea!

ciao_____
Esattamente quello che intendevo anch'io, a parte renderla un pochino meno piatta!arcnello ha scritto:ciao!
a me piace molto! le prime due immagini e specialmente l'erba! non necessariamente bisogna rappresentarla sempre perfetta e appena innaffiata! alcune volte uscire dai soliti schemi puo' essere una buona idea!![]()
ciao_____

Quest'ultima sinceramente mi piace meno e avrebbe bisogno di un'aggiustatina in post tipo così:

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
adesso non so più cosa fare

grazie per i consigli
- gabriele__82
se vuoi, al posto della rosa che cresce a terra, mettici un cespuglietto o una pianticella, renderà meglio

idem per l'ulivo a destra, se puoi metti un'altra pianta.
hai il vetro che ti fa vedere dentro casa e addirittura vedere il serramento che c'è dietro casa, metti delle tende o fai riflettere di più il vetro.
hai forse qualche problema di normali o valori troppi bassi di rendering, in quanto le ante sono macchiate.
resta comunque una buona immagine

ciao ciao
comunque complimenti per l' ottimo lavoro realizzato!!!

-
- Advertising
FOLLOW US