Rumore solaio in parquet
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Rumore solaio in parquet
In pratica ho uno spazio molto ampio illuminato grazie a una luce area posta all'esterno che ha la possibilità di illuminare l'interno attraverso bucature poste ad altezze diverse e con dimensioni diverse. Il materiale del mio solaio è un parquet.
Il mio problema sta nel fatto che purtroppo non riesco a ridurre di una quantità accettabile il rumore che vedo proprio sul parquet, ho provato modificando i valori di "Glossiness Subdvis" del materiale ma il rumore rimane tale, anche per la luce area ho settato il valore "subdivision" a 48 ma il problema rimane...qualche suggerimento ulteriore? Utilizzo Vray 2.0.
questa di seguito è l'immagine (non ho renderizzato completamente perché ho notato subito il fastidio del solaio)
ALLEGATO ESTERNO RIMOSSO, USARE LA GESTIONE ALLEGATI DEL FORUM!!!!!!!
Re: Rumore solaio in parquet
-
Si, IR+LC dove;coolzine ha scritto:può dipendere da molte cose..come ad esempio i parametri del render. Cosa hai usato IR + LC? Con che valori?
IR-->Min:-3 Max:0
Hem.Sub: 50
Inter.Sampl: 25
LC-->Subd: 2000
Scale: Screen
Inter.Sampl: 10
-
Quindi intendi mettere una luce area a pelo, interna, per ogni bucatura?aetan ha scritto:non userei la luce area fuori dalle finestre. Questa va messa all' interno. Fuori usa una luce infinita con ombre e la luce area la posizioni in corrispondenza di una delle finestre "a pelo" con i margini.
-
- Advertising
FOLLOW US