Buonasera a tutti ragazzi. Durante le vacanze natalizie (ahimè terminate ) ho deciso di iniziare a modellare il garage di Tony Stark riproducendolo il più fedelmente possibile.
Sono arrivato nella fase per me più lunga ovvero l'illuminazione... Dunque vi posto l'ultimo render (tralasciando i vari stati di modellazione) con settaggi abbastanza alti
La modellazione strutturale è stata fatta in Rhino e poi esportato tutto in Cinema.
...W.I.P....
Allegati
Render senza luci ingresso auto
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
Grazie mille
allego un render dell'area ristoro. Materiali applicati solo alle lampade e ai vetri, non fate caso al divanetto a sx che risulta un pò sprofondato nel pavimento
Allegati
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
salva ha scritto:Quando arriva il padrone di casa ?
Mr Stark al momento non è a casa :D
Comunque ho fatto un piccolo passo avanti provando ad aggiungere qualche materiale e 2 auto. Ho dovuto aprire l'obbiettivo della camera per far entrare più luce... le pareti però risultano come se ci fossero tanti puntini di luce, probabilmente qualche settaggio sbagliato?!
Allegati
FOLLOW US