VIDEO AD ALTA RISOLUZIONE
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
VIDEO AD ALTA RISOLUZIONE
1)CANCELLARE PER ESEMPIO UN MOVIMENTO
2)FARE IL VIDEO IN RENDERING CON ALTA RISOLUZIONE
HELP!!!!!!
- masterzone
- Site Admin
Per il video ad alta risoluzione, anche li molto semplice, apri i settaggi di rendering (bottone vicino al vasetto) e seleziona un formato piu alto...PAL 768, HDTV etc etc...in entrambi i casi devi rifare tutto il rendering.
fammi sapere!
Mz

ps: non scrivere tutto in maiuscolo, e' pesante da leggere

- masterzone
- Site Admin
Prova a metterci il procedurale (clicca sul piccolo triangolino a fianco della barrettona dove selezioni le texture esterne), ne trovi uno sche si chiama DISTURBO...se poi clicchi sulla barrettona, ti addentri nei parametri dello shader, ovvero una texture progrmmata, matematica...li trovi un miliardo di tipi di rilievo applicabili..

Mz
- masterzone
- Site Admin

Mz
Veramente mio padre ne ha già uno in salotto da circa un mese... :Dmediac4 ha scritto:A breve anche sul mercato italiano verranno commercializzati dei televisori adatti alla riproduzione HD...
Purtroppo comunque, penso ci voglia ancora moooolto tempo prima che in Italia arrivi il segnale HD ed un acquisto del genere in questo momento è solamente uno spreco di soldi, dal momento che con il segnale attuale l'HD non serve proprio a nulla, anzi, si vede decisamente male... con il segnale attuale (e anche quello dei prossimi anni) la scelta migliore è quella di un bel TV a tubo catodico!
p.s. ovviamente avevo avvertito mio padre, ma sapete quando uno si fissa in testa una cosa

p.s.2: il TV al plasma, secondo me, è la scelta peggiore in assoluto, perchè oltre al costo, ha una qualità pessima con iol segnale attuale e non ha prospettive per il futuro dato che non ha una risoluzione HD.... ahi ahi Mz 8) ::6 8)
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US