Come posso togliere bruciature
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Come posso togliere bruciature
Grazie e speriamo che questo secondo appello venga colto da qualcuno.
allego l'immagine
Re: Come posso togliere bruciature

io non vedo grandi "bruciature" e secondo me comunque sono naturali e in certe situazioni danno realismo.
http://www.abidesign.it/

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao Nicolab, ma divano pavimento e tappeto non ti sembrano un po' bruciati?????NICOLAB ha scritto:Ciao,
io non vedo grandi "bruciature" e secondo me comunque sono naturali e in certe situazioni danno realismo.
ok grazie Santo, tieni presente pero' che adesso con le luci area dovrebbe prendere vigore anche il verde alla finestra, per il tappeto cosa mi consiglieresti ???Santo_83 ha scritto:secondo me un grosso problema per il realismo sta nella differenza fra la luce dello sfondo esterno alla foto e l' illuminazione interna, infatti dal viraggio sul rosso dell' immagine e dalle ombre lunghe, sanno molto di tramonto, mentre all' esterno tu hai una immagine che presenta un illluminazione come se fosse pieno giorno.... per quanto riguarda il modello, non mi piace per niente il tappeto. Buon lavoro
Di solito io faccio delle prove senza i materiali per vedere il settaggio generale e poi aggiusto la scena a seconda dei materiali ecc.
Se posso darti delle dritte su altre cose posso dirti che la scena mi piace, ma trovo l'inquadratura un poco forzata. Hai aperto un po troppo la camere e risulta poco naturale. Altra cosa sono i vetri sembrano anche troppo riflettenti e sembra che anche il serramento rifletta. Ultima cosa è la luce fuori dalla finestra.. fa un gioco strano sembra che si sia un neon...
Resta un bel lavoro e ti faccio i miei complimenti.
Ciao
http://www.abidesign.it/
- alessandro.fac
-
- Advertising
FOLLOW US