Salotto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nik87

Salotto

Messaggio da nik87 »

Salve sono un nuovo iscritto è vorrei un giudizio sincero su questo lavoro e magari dei consigli utili.... grazie
Allegati
CAMINO 2 copia.jpg
andream

Re: Salotto!!!!!!!!

Messaggio da andream »

il progetto è molto carino ma ti consiglio di cancellarlo sulla sezione funzioni generiche e di metterlo in Work in Progress altrimenti i moderatori ti bastonano :@ :@ :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Messaggio spostato.
aetan

Messaggio da aetan »

Buona modellazione. Fare un po piu' di attenzione ai materiali. Manca lo specular. La luce non è messa granchè...vedi le macchie sul soffitto... e sui muri?
AETAN
flowbox

Messaggio da flowbox »

benvenuto nik87

come richiesto ti offro il mio giudizio sincero e alcuni consigli (spero) utili

è molto buono come inizio ma quando si chiede un parere andrebbero forniti la maggior quantita possibile di parametri... illuminazione, luci, ombre, parametri GI e quant'altro... in questo modo avresti consigli molto piu specifici che ti permetterebbero di migliorare

concordo con aetan...

aggiungerei:

controlla la dimensione del progetto e se il caso scalalo per portarlo a dimensioni reali

la luce è sbagliata... hai un sole a destra ed uno a sinistra.. completamente irreale come situazione

raddrizza la camera (i muri)

Ambient Occlusion? ELIMINARE !!

i muri meriterebbero un materiale migliore ed una leggera smussatura degli spigoli

mancano non solo gli speculari ma mancano completamente le riflessioni

pessimo il vaso e la pianta a destra.. cercane un'altro o modificalo, sia il tag phong che le texture delle foglie

la finestra... il telaio ed il vetro dovresti modellarli meglio

il tappeto è troppo spesso e rigido

la textura delle pietre è carta da parati ... aggiungi il bump o il dispalacement per avere realismo .. parere personale, non ce la vedo nel contesto

andrebbero aggiunti dettagli, libri, soprammobili, posaceneri ecc.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com