Residenza il Sole

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
della001

Residenza il Sole

Messaggio da della001 »

Ciao Ragazzi, cosa ne dite di questa scena? Sono un autodidatta di Cinema4D e quindi ogni vostro coniglio sarà prezioso!!! :D
Allegati
casa6.jpg
just

Messaggio da just »

bel lavoro, complimenti :-o :-o
non mi piace molto la texture della strada in primo piano, la sistemerei, per il resto tutto ok.
ciao just

ps: prova a far provenire la luce dalla direzione opposta, da sx verso dx, magari schiarendo un po la scena viene meglio.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

E la peppa! ottima luce! mi piace moltissimo..
Cerca di bruciare appena appena un po di piu la luce...poi secondo me ci sei alla grande!

Per ora ho guardato l'illuminazione, non so se texture o altre cose sono provvisorie, mi cadeva l'occhio sul pavimento ripetuto, magari poi per le texture ci chiedi successivamente alla luce :)

Mz
elvis

Messaggio da elvis »

Complimenti! :shock:

Prova ad usare invece dell'ombra netta una area! Vedrai che migliorerà parecchio l'immagine!

:-o :-o :-o
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Elvis! poverello cosi' gli fai scoppiare il computer :) 8) :o
hehehe

Anche se nella 9.5 vanno meglio ;)

Mz
della001

Messaggio da della001 »

Grazie ragazzi di tutti questi consigli ne farò tesoro!!! Ora cerco di metterli in pratica! :lol:
verocuoio

consigli

Messaggio da verocuoio »

Ciao Della 001 sta venendo bene, oltre la texture della strada ,io cercherei di rendere un po più luminosa la scala, mi sembra un po troppo scura nelle zone in ombra.
Puoi provare a mettere una omni sopra la scala, con poca luminosità (10 -15). senza ombre, oppure con ombre morbide con la mappa di risoluz. piccola.
Come ha detto Mediac 4 le colonnine sono un pò strane, ma secondo me dipende da troppa specularità, ma potrebbe anche essere che tu le voglia così.

Ciao

Verocuoio
  • Advertising
Rispondi