RENDERE UN CORPO LEGGERMENTE MOLLE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

mediac4 ha scritto:fai una nurbs e modifichi con pazienza la parte che dovrà accogliere il libro.
Secondo me questo è il metodo migliore, perlomeno, quello che io saprei tenere sotto controllo.
Cmq stai attento al lenzuolo, oltre ad avere un materiale tipo asciugamano (a me non piace), vicino al pavimento assume una forma irreale (dato che la finestra è chiusa e non dovrebbe esserci corrente), se non sbaglio hai usato cloth? Ti basta usare il comando relax per evitare questa cosa.
Poi anche il tappeto sembra che voli.
Una cosa non tecnica, avvicina gli armadi perchè rimane quello spazio.
Le tende sono ben fatte, ma non si capisce come sono attaccate.
Poi come ultima cosa rivedi le luci, se noti ci sono zone del muro e dell'armadio bruciate, io proverei a mettere una griglia di omni con intensità bassa però distributite in tutta la stanza.
Rompiscatole? :) Sono piccole modifiche che a mio parere migliorerebbero la scena che già ora non è male, bravo :-o
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ciao Tornado sta venendo bene! bravo
le uniche cose che non coincidono sono il cielo che si vede dalla finestra con l'illuminazione interna. A vedere l'illuminazione della stanza sembrerebbe sera o cmq sembra ci sia una luce artificiale, a vedere dalla finestra sembra che sia giorno.
Potresti provare a impostare l'illumazione facendo entrare realmente la luce dalla finestra, magari con uno spot, usare quella come luce principale e poi dargli una mano con le altre.

Buon lavoro
Elisa
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Rispondi