Ciao ragazzi,
non so se l'idea potrebbe essere valida, non sarebbe male se ci fosse una sezione specifica del forum dedicata ad architettura di interni ed esterni?
Visto che C4D effettua corsi dedicati all'architettura non sarebbe malaccio!
P.S. Frequento altri forum ma questo mi risulta essere il migliore.... complimenti a chi lo gestisce!
Ciao Elvis ti ringraziamo tantissimo per i complimenti :D
l'idea non è male! sarebbe ottimo!
che ne dite se magari modifichiamo il titolo della sezione adv. render?
visto che la sezione adv. render non potrà essere dedicata ad animazioni e spesso si trovano li molti rendering architettonici?
o preferite una sezione a parte?
Potrebbe essere una bella idea, mi preoccupa il fatto che per ora le sezioni sono state realizzate per cose tecniche non per "temi" diversi...se mettessimo l'architettura potremmo disperdere utenti che per l'architettura fanno il wip, oppure in un architettonico vogliono usare per esempio clothilde per fare una tenda...e non posterebbero piu in forum dei moduli ma solo nell'architettura...non saprei...raccogliamo le idee, se po fa' tutto
In effetti masterzone non hai tutti i torti... si andrebbe a creare un po di inghippi e di panico generalizzato... !
Bhe gia la proposta di Elisa non è male!
Ma vuoi vedere che non esiste un metodo per consultare un forum dedicato all'architettura di interni ed esterni senza escludere la frequenza di altri utenti che utilizzano cinema non per modelli architettonici ma per altro che potrebbero aiutare chi è disperato?
Secondo me un soluzione ce è che non sò dove trovarla!!!
Ciao, io la penso più come Masterzone, faccio spesso lavori di "archittettura", ma i problemi che si riscontrano spaziano un pò in tutti i settori e dividere troppo gli argomenti, se da una parte aiuta la navigazione nel forum, lo vedo anche un metodo per intasare le varie sezioni con magari lo stesso lavoro, presentato per problematiche diverse.
Comunque alla fine mi sta bene tutto, fate come volete.
Ciao
ciao Elvis
direi che è un ottima idea
ora mi informo un attimo e vedo se sul nuovo forum c'è la possibilità di farlo o di inserire dei simboli prima delle discussioni...
ottima idea
molto carina l'idea...e' tipo C4Dtreff, l'idea non e' male.
La studiamo e vediamo, dato che stiamo lavorando in parallelo al sito nuovo, che voi non vedete magari riusciamo a implementarlo.
Mz
non sapevo che qualcuno avese già utilizzato un'idea simile, e sopratutto non ho mai visitato il sito c4dtreff.
Ho provato ad accedere al sito www.c4dtreff.com ma mi da impossibile accedervi! Oviamente dal nome si intuisce che è un portale/sito dedicato al cinema, ma è in italiano o in inglese?
Comunque quando si pensa di aver trovato un'idea che nessun altro l'abbia già realizzata internt ti smentisce subito, ci trove tutto ed il contrario di tutto Assurdo!
FOLLOW US