- Chicken Little - Maglietta\Pantaloncini Clothilde

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ossosso

- Chicken Little - Maglietta\Pantaloncini Clothilde

Messaggio da ossosso »

Salve!

Sto tentando di modellare uno pseudo Chicken Little :)
Ho un problema con il vestiario:
-La magliettina si adatta bene, ma quando clicco su "Relax" per farla rilassare grazie alla forza di gravità la geometira si scompone.
-Per i pantaloncini il problema è duplice :), sono pantaloncini corti alla pescatora, e vorrei che non scivolassero sulla geometria verso il basso, ho provato a togliere o aumentare in positivo la forza di gravità, modificare la massa e altri valori, ma niente, scivolano di poco verso il basso scoprendo un po' di geometria. L'altro problema riguarda la fine dei pantaloni, la zampetta è sottile rispetto al corpo, e i pantaloncini non dovrebbe attaccarvisi addosso, con il parametro "Gomma" al 100% e una vertex map alla fine dei pantaloncini sembra che si risolva qualcosa, ma non è molto soddisfacente.

Se qualcuno pratico di Clothilde che ha riscontrato in passato i miei stessi problemi vuole dare un'occhiata alla scena mi farebbe molto piacere :)

http://ossosso.altervista.org/scena04.c4d

Grazie mille!!

ByeZ!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

l'allegato e' corrotto :)

Mz 8)
  • Advertising
Rispondi