Casetta nella pineta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nik87

Casetta nella pineta

Messaggio da nik87 »

Che ne di te di questo lavoro? commentate in tanti ...
Allegati
PINETA 3.jpg
pierluigi

Re: Casetta nella pineta

Messaggio da pierluigi »

dico che come casetta saranno come minimo 600 mq :P

comunque a parte le battute, mi sembra che salti all'occhio subito che il gli alberi siano veramente di bassa qualità.

per quano riguarda la "casetta" non mi dispiace. sembra però abbastanza "slavata" l'immagine. c'è poco contrasto a mio avviso. forse anche dovuto alla "monocromia" dell'arredo.
bello invece l'effetto dell'acqua della piscina.
danilo10

Messaggio da danilo10 »

Faccio un commento da dilettante:gli alberi e lo sfondo non sono all'altezza del progettino che cmq a me piace..in basso a destra dietro la piscina non so cosa c'è..sembra una feritoia..l'erba dello sfondo si può migliorare..come l'hai fatta?non hai usato hair?il vetro degli infissi sembra non esserci...e gli arredamenti un pò troppo tutti bianchi...
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao e benvenuto
tralasciando (per ora) i materiali dovresti rivedere l'illuminazione
l'immagine risulta piatta e "slavata" come ti è già stato sottolineato, il cielo ti sporca troppo i volumi
generalmente si postano i settaggi ed il modo in cui si ha illuminato per fare in modo che arrivino consigli migliorativi
ciao______
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

Mi permetto di dare un giudizio non tanto tecnico ma quanto più estetico... è vero che di case se ne vedono mille e a volte con forme e aspetti davvero discutibili... però a me più che una casa mi sembra un negozio con vetrine , voglio dire che l'uso delle vetrate in case tipo questa ci sta è molto usato ed è bello perchè da molta luminosità , perchè secondo me va divisa mano ovvero vetrate più lunghe ma uniche e poi non cosi tante sullo stesso lato , non so la prima impressione per me è che sia un negozio tipo quelli di divani per non fare nomi che si vedono in giro :)
  • Advertising
Rispondi