prolema connessione vuze/utorrent

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
slike

prolema connessione vuze/utorrent

Messaggio da slike »

ciao a tutti,
io ho sempre usato vuze per scaricare e da quando ho in casa la nuova connessione ho problemi, nello specifico la connessione del pc(wi-fi) cade, cioè solo sul pc, perchè nel modem la luce rimane accesa normalmente.
Ho provato allora a scaricare utorrent e dopo qualche giorno senza problemi anch'esso mi da il medesimo problema. Soluzioni???
Il fatto è che quando vado a scuola la connessione non m da problemi, deve essere qualcosa nelle impostazioni dei due programmi, qualcuno sa consigliarmi o indirizzarmi alla soluzione???? 8-)
garzie :) :)
flowbox

Re: prolema connessione vuze/utorrent

Messaggio da flowbox »

ma sai che anche io mi son chiesto se nel caso di giardinaggio (e quindi non coltivazione di ortaggi o comunque qualcosa che poi mangerai) siano migliori i concimi chimici o quelli naturali...

beh se qualcuno volesse consigliarmi...
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da visualtricks »

col naturale vai sul sicuro
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
arcnello

Messaggio da arcnello »

alcune volte, prima dell'utilizzo di concimi (sicuramente naturali & stagionati) sarebbe opportuno una sana disinfestazione... cosicchè l'opera di giardinaggio luccichi nel suo splendore!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Personalmente la cosa più abberrante che trovo nel post di apertura è il fatto che è un giovane (afferma di andare a scuola, quindi...........) e che i giovani d'oggi trovino che rubare via computer sia una cosa assolutamente normale.
Che non mi venga/vengano a dire che Vuze, uTorrent e compagnia li usano per condividere le foto della gita scolastica!! Dai..............
Mi stò chiedendo se e quando questo Paese riuscirà (se ci riuscirà mai) a fermare la deriva morale in cui è piombato.......
Che tristezza :( :(
effector

Messaggio da effector »

ragazzi...

però siete perfidi,

slike ha fatto una domanda, senza violare alcun regolamento... certo ha pensato di farla in un forum dove certi argomenti risultano molto distanti ma non ha dato fastidio a nessuno... quindi perché aggredirlo o peggio ancora schernirlo?
Al massimo non si risponde.. o come me si risponde.. non lo so.

Se i softwares peer to peer esistono e sono legali vuol dire che l'illegalità dipende dall'utilizzo che ognuno ne fa e non si può presumere a priori.... certo nel 99.9% dei casi la prassi è quella citata da Vampiro ed è un reato... siamo d'accordo...

ma volete dirmi che non avete mai acquistato o venduto qualcosa black e non avete mai scaricato un mp3... dai su.. non facciamo finta d'esser tutti santi...
e ve lo dice uno che dichiara tutto e anche di più e si compra tutte le licenze che servono eh...

peace&love site più tolleranti dai...
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Vedi, Effector, che è proprio la tolleranza da te invocata (che rispetto, ci mancherebbe, ma che non condivido) che ha portato e porta ad atteggiamenti del genere. Se si comincia a giustificare le piccole cose, poi non è più possibile non giustificare le grandi cose. Vogliamo essere tolleranti? Ok: concediamo qualche mp3 (anche se questo ci riporta a quanto detto poc'anzi).
Ma quello che personalmente trovo sconcertante è l'assoluta normalità della cosa, tanto da non rendersi nemmeno conto che queste pratiche sono illegali: non ci si riflette sù nemmeno. E' diventato ormai un fatto talmente normale da essere equiparato ai pantaloni: ovvio come indossare i pantaloni prima di uscire di casa........
E' accettabile una simile mentalità? Secondo me no. Ormai in questo Paese è passato il solito messaggio all'italiana: "tutti colpevoli..........nessun colpevole" o del "così fan tutti".
effector

Messaggio da effector »

62VAMPIRO ha scritto:Vedi, Effector, che è proprio la tolleranza da te invocata (che rispetto, ci mancherebbe, ma che non condivido) che ha portato e porta ad atteggiamenti del genere. Se si comincia a giustificare le piccole cose, poi non è più possibile non giustificare le grandi cose. Vogliamo essere tolleranti? Ok: concediamo qualche mp3 (anche se questo ci riporta a quanto detto poc'anzi).
Ma quello che personalmente trovo sconcertante è l'assoluta normalità della cosa, tanto da non rendersi nemmeno conto che queste pratiche sono illegali: non ci si riflette sù nemmeno. E' diventato ormai un fatto talmente normale da essere equiparato ai pantaloni: ovvio come indossare i pantaloni prima di uscire di casa........
E' accettabile una simile mentalità? Secondo me no. Ormai in questo Paese è passato il solito messaggio all'italiana: "tutti colpevoli..........nessun colpevole" o del "così fan tutti".
Vedi Vampiro tolleranza per me non significa tollerare un piccolo reato, significa tollerare una richiesta che in se non è reato.
Viviamo in un paese con tanti problemi e una mentalità ormai incancellabile e siamo d'accordo ma per fortuna la presunzione di reato non è ancora reato.
Se un utente chiede un chiarimento tecnico su un software questo non significa automaticamente che sia un ladro.. ripeto è molto probabile che voglia scaricare qualcosa illecitamente ma non è certo, solo per questo chiedo tolleranza.
E poi sottolineo che per criticare lui bisogna essere santi veri che non hanno mai evaso l'iva e non hanno mai scaricato nulla di nulla... e dubito ne esistano ancora di soggetti simili... sempre in virtù della nostra amata e odiata mentalità italiana se riesci a trovare qualche gabola per fregare il fisco o altro il vicino non ti colpevolizza... anzi ti chiede come hai fatto...

Concordo con te che la pirateria sia ormai percepita dai giovani come un quasi gioco ed è giusto sensibilizzare, ma non è criticando slike che otterremo qualcosa... se non troverà risposta qui chiederà altrove ;)

Tempo fa avevo letto un articolo non mi ricordo di chi dove si diceva che non potendo combattere la pirateria stanno cercando di convincere il pubblico a comprare macchine bloccate che servano a scopi specifici (vedi le console ad esempio).
Se la macchina costa tanto ed è necessaria una modifica hardware che può creare danni è difficile che l'utente scelga di farla.
D'altra parte il rovescio della medaglia è che non avremo più pc, niente open source, niente sviluppo autonomo niente di niente... solo tante console... io sinceramente avrei terrore di uno scenario simile :mrgreen:
arcnello

Messaggio da arcnello »

effector ha scritto:ragazzi...

però siete perfidi,

slike ha fatto una domanda, senza violare alcun regolamento... certo ha pensato di farla in un forum dove certi argomenti risultano molto distanti ma non ha dato fastidio a nessuno... quindi perché aggredirlo o peggio ancora schernirlo?
Al massimo non si risponde.. o come me si risponde.. non lo so.

Se i softwares peer to peer esistono e sono legali vuol dire che l'illegalità dipende dall'utilizzo che ognuno ne fa e non si può presumere a priori.... certo nel 99.9% dei casi la prassi è quella citata da Vampiro ed è un reato... siamo d'accordo...

ma volete dirmi che non avete mai acquistato o venduto qualcosa black e non avete mai scaricato un mp3... dai su.. non facciamo finta d'esser tutti santi...
e ve lo dice uno che dichiara tutto e anche di più e si compra tutte le licenze che servono eh...

peace&love site più tolleranti dai...

pienamente d'accordo mi hai convinto
facciamo la conta, chi di noi che lavora puo' prendersi un giorno libero,e andiamo a risolvere il problema direttamente a domicilio all'utente che è in difficoltà.... oppure ad aiutare chi non sa come installare il sftw che non sa di preciso da dove viene (è dell'amico o del cugino)
Questo è il post giusto per affrontare certi argomenti e colgo l'occasione per esprimere personali concetti in modo serio e civile.
Sarebbe anche opportuno e intelligente che, l'hobbysta sempre piu' frequente, discutesse certi post in forum in linea con l'argomento... poichè penso che questo sia un forum serio dove persone che lavorano cercano di risolversi i problemi aiutandosi l'uno con l'altro
questo è il mio pensiero, e detto molto sinceramente mi girano le palle quando leggo post "particolari" (e non credo di essere l'unico), non credo ci sia nulla di male ad esternare i propri pensieri senza peli sulla lingua, sinceramente molto meglio che comportarsi da "finto buono"
buon LAVORO a tutti
ciao_____________
effector

Messaggio da effector »

arcnello ha scritto: discutesse certi post in forum in linea con l'argomento...
ti ricordo solo che siamo in off topic, quindi non esiste un argomento da seguire qui ;)
  • Advertising
Rispondi