Memoria insufficiente
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Memoria insufficiente
Allora ho modellato un progetto che sto realizzando per l'università
Finito di impostare tutte le luci materiali ecc... salvo e spengo
oggi faccio per riaprire il file e il mac mi dice memoria insufficiente!
vi prego ditemi che non devo re iniziare tutto da 0 e che c'è un modo per aprire il file!
p.s. ovviamente ho provato ad aprirlo con tutte le applicazioni chiuse apparte cinema e non parte lo stesso!
Spero in una vostra risposta! vi ringrazio anticipatamente!
Re: Aiuto cinema
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
quasi sicuramente hai messo qualcosa nella scena che genera troppo poligoni (hypernurbs, istanze, cloni), o magari c'e' qualche plugin che da fastidio. Puoi provare a creare una nuova scena, dal menù Tools -> Execution disabilitare la voce Use Generators, e provare a incorporare in questa scena vuota la scena originale (dal menù File -> Merge).
Se non funziona, ti rimane passare tutto a qualcuno con piu' ram che riesca a salvartela con qualcosa disabilitato.
- Allegati
-
- Schermata 2012-02-29 a 19.21.19.jpg (76.82 KiB) Visto 1793 volte
- masterzone
- Site Admin
Ti sposto il messaggio nel forum "funzioni generiche"
Mz
Ps: e poi ma che titolo è aiuto cinema? Il titolo del messaggio almeno fatelo in tema. Te lo modifico
Re: Memoria insufficiente
Scusa masterzone l'ho reputato un lavoro in corso quindi...
- masterzone
- Site Admin

Ps, ho già provato come si spiegava sopra, ma nulla...spero in una vostra illuminazione, perchè le alte temperature di Roma al momento non aiutano!!

Hai settato l'autosalvataggio di C4D? Se lo hai fatto (controlla in menu Modifica -> Preferenze -> File -> Autosalvataggio ) nella cartella del backup indicata in troverai le versioni precedenti del file. Io ad esempio ho scelto si salvare automaticamente ogni 20 minuti, fino a un massimo di 10 copie.ilpiso88 ha scritto: oggi faccio per riaprire il file e il mac mi dice memoria insufficiente!
vi prego ditemi che non devo re iniziare tutto da 0 e che c'è un modo per aprire il file!
Diversamente, se continua a non aprirsi, credo che l'unica sia inviare il file a qualcuno che possa provare ad aprirlo su un altro computer, come già ti è stato consigliato.
-
- Advertising
FOLLOW US