ciao a tutti, rieccomi nell'alveare
questo nuovo topic non è altro che un update del precedente prematuramente scomparso a causa dello spamming virale che attaccò il forum nel dicembre scorso
Direi che in passato ho parlato parecchio di questa bestia, ma finalmente i tempi sono maturi, dopo tanto tribolare sono felice di presentarvi FERRAGLIO FRANKENSTEIN
Pompate la qualità a 1280x720 e alzate il volume!!!
Spero che vi faccia sorridere e... MORIRE DI PAURAAAA!!!!
K
Allegati
Ferraglio_03.jpg (136.54 KiB) Visto 2952 volte
Ultima modifica di Koseidon il mar mar 20, 2012 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
non mi sbrodolerò in complimenti, che ho già fatto OT, ma ne approfitto per dichiarare davanti a tutti che un gioiellino come questo avrebbe bisogno di essere supportato e promosso come un vero cortometraggio! invito koseidon a mandarlo in giro per concorsi o manifestazioni dedicate alla mondo dell'animazione 3d e non, è veramente un gioiellino che non stupisce solo per la perizia tecnica quanto per la smaliziata classe registica e "animatrice"!
Quindi caro Koseidon...falla girare...sta clip;) spero che qualcuno si accorga quanto sei bravo e si faccia vivo! (Pixar? jaja)
BRAVO BRAVO BRAVO!
inutile sottolineare e ribadire che e un capolavoro!! non so voi... ma io venderei l'anima al diavolo per una descrizione semidettagliata delle varie fasi del lavoro e magari accompagnate da qualche immagine... che ne dici???
nell'altro topic c'era tutto il lavoro di koseidon passo dopo passo
P.S. Ma che razzo di firma hai?
lo so che nell'altro topic c'era tutto.. avevo seguito gran parte della discussione... pero se ricorod bene non c'erano alcun tipo di spiegazione tecnica di rigging, animazione etc.. che mi piacerebbe tantissimo avere per capire come fare lavori di questo tipo...
PS: per la firma mi scuso ma pensavo la ridimensionasse automaticamente il forum... appena ho 2 minuti provvedo... e l'ultimo alvoro fatto e il panda che si vede e fatto con c4d... ovviamente e orrendo... pero fa finta di muoversi ahahah se vuoi vedere il video cerca il mio topic qua in lavori in corso
FOLLOW US