salve a tutti mi servirebbe una mano per quanto riquarda l'introduzione alle animazioni...io sono a corto di idee mi servirebberero magari qualcke bella idea vostra...e da 2 settimane che mi cervello ma nnt...A corto di idee...voi che mi consigliate...Qualche bella ideaa??!!!
PS: la cosa più importante che che non deve essere minore di 12 secondi ne prima ne dopo...
a prima di tutto il nome che si dovrebbe stampare a video e questo Cinapsys Entertainment...vi posto un immagine per comprendere meglio...
ecco piu o meno questo...ma da animare...tieni presente che quella sfera dentro la "C" e un mondo avevo pensato di far all'ontanare la camera dal mondo (stile satellite Nasa) fino a far uscire il testo completo..che te ne pare...
L'idea é buona, molte volte i lavori piú belli sono basati su un'idea semplice! Il risultato dipende da come crei l'animazione. Prova a guardarti animazioni di loghi o pubblicità famose, ti puó aiutare.
Ciao
__________________________________________________ IL MIO BLOG
ok...ma come si potrebbe fare il "satellite" che si allontana dalla terra...ti posto uno storyboard realizzato col mio prof.
se non si capisce quella specie di macchia che cade e una goccia d'acqua...e nella SCN 05 quello che si vede e un albero visto da sopra (in prospettiva)...vedi te
la domanda e come creare l'effetto "satellite"
Nel modo più ovvio : o zoomando all'indietro (animando una Camera all'indietro), oppure animando il parametro Scale del globo mantenendo fissa la Camera
per vedere l'anteprima tieni il mouse sull'imagine hanno usato after effects credo pero per fare la prima parte se la vuoi realistica credo sia il metodo piu veloce fammi sapere ciao ciao
si intanto grazie 1000 per il video...mi sarà utile.
però il fatto e che avrei preferito rimanere in cinema visto che AE non so usarlo bene, io o la CS4 non so bene come si usi, però credo che con quel video ce la potrò fare in fututo quando saprò megli di AE...poi non ho capito bene da dove a preso le immagini per fare il montaggio...
comunque se mi potresti aiutare a creare il tutto con cinema 4d te ne sarei grato...
PS:come potri fare per dare la dinamicità alla goccia? con il metaball va bene...?
FOLLOW US