Ciao ragazzi! Dopo centinaia di interni, oggi per la prima volta mi trovo al cospetto di un esterno: mi è stato commissionato un edificio.
Vi chiedo qualche dritta in generale, ad esempio su come settare "color mapping", che tipo di luce mi conviene utilizzare.. e cho più ne ha più ne metta!
Vi ringrazio in anticipo per la disponinbilità, a cui tra l'altro sono già abituato
beh, io uso come CM l'exponential, e come mi hanno consigliato ultimamente, comincia con vaolri di default..
come luci usi un'infinity light a cui applichi il tag e poi spunto il physical sun e physical sky.
una vray camera fisica e poi giochi con i valori di quella...
altre luci, a meno che tu non debba mettere un po' in risalto gli interni, direi di non metterle...ma poi, ogni scena è a se, i metodi di lavoro sono molti...magari posta qualche immagine, poi i più esperti e bravi ti guideranno meglio
enzo_87 ha scritto:beh, io uso come CM l'exponential, e come mi hanno consigliato ultimamente, comincia con vaolri di default..
come luci usi un'infinity light a cui applichi il tag e poi spunto il physical sun e physical sky.
altre luci, a meno che tu non debba mettere un po' in risalto gli interni, direi di non metterle...ma poi, ogni scena è a se, i metodi di lavoro sono molti...magari posta qualche immagine, poi i più esperti e bravi ti guideranno meglio
Grazie Enzo!
Tra qualche giorno cominceró a lavorare e posteró i risultati!
enzo_87 ha scritto:beh, io uso come CM l'exponential, e come mi hanno consigliato ultimamente, comincia con vaolri di default..
FOLLOW US