Problema materiale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
miguel

Problema materiale

Messaggio da miguel »

Ciao a tutti,
continuo ad esercirtarmi con C4d... ogni tanto mi blocco con qualche problema che neanche con i tutorial di C4D riesco a venirne a capo. Questa volta, quando renderizzo una cornice realizzata con Spline e con un materiale avente riflessione, mi compare il difetto come da foto. Ho provato a togliere genera IG al materiale pareti ma niente; poi ho provato a togliere ricevi IG al materiale della cornice ma ancora nulla. Qualche "Maestro" del forum saprebbe indicarmi dove è il problema?
Grazie in anticipo a tutti.
Allegati
Cornice.JPG
hurricane

Re: Problema materiale

Messaggio da hurricane »

Cosa non va bene le riflessioni deformate?
Se è quello devi togliere il Rilievo dal materiale! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
miguel

Re: Problema materiale

Messaggio da miguel »

Quello che non mi piace molto, non sono le deformazioni, ma la vignettatura così marcata delle riflessioni. Quando la camera ha una focale più corta, sulle cornici si vedono le riflessioni come delle macchie. Ora sto facendo delle prove regolando una texture fresnel.... :?
  • Advertising
Rispondi