Ciao a tutti
era un pò di tempo che non pubblicavo qualcosa: sono ad un passo dalla laurea, e tra tesi e ultimi esami ho pochissimo tempo per lavori "personali"
Questo è l'ultimo lavoro che ho portato a termine (con molta calma):
si tratta di un ipotetica piazza/scultura situata all'ingresso della città di Pripjat, la città abbandonata in cui abitavano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl. E' stato un buon esercizio di mappatura UW, texturing e postproduzione.
IR + LC
antialiasing Adaptive DMC
Physical Sun + Physical Sky + Physical Camera
Io personalmente lo trovo molto bello....ottima atmosfera.....lievemente post apocalittica ma molto bella nulla da dire non avendo competenze ai tuoi livelli xd
sugata ha scritto:Io personalmente lo trovo molto bello....ottima atmosfera.....lievemente post apocalittica ma molto bella nulla da dire non avendo competenze ai tuoi livelli xd
ciao!
grazie per il commento...in effetti la mia idea era proprio di realizzare un'atmosfera post apocalittica, conta che Pripjat sorge a 3Km dalla centrale di Chernobyl, l'atmosfera odierna non è delle più rosee
A livello puramente tecnico ho avuto difficolta a utilizzare il displacement sul pavimento in cemento (che infatti nn mi soddisfa)...credo di aver creato una texture troppo piccola (ho dato come grandezza massima 1024 px) che mi ha dato diversi problemi su photoshop, ma vorrei un commento su qualche "king"
sugata ha scritto:Io personalmente lo trovo molto bello....ottima atmosfera.....lievemente post apocalittica ma molto bella nulla da dire non avendo competenze ai tuoi livelli xd
ciao!
grazie per il commento...in effetti la mia idea era proprio di realizzare un'atmosfera post apocalittica, conta che Pripjat sorge a 3Km dalla centrale di Chernobyl, l'atmosfera odierna non è delle più rosee
A livello puramente tecnico ho avuto difficolta a utilizzare il displacement sul pavimento in cemento (che infatti nn mi soddisfa)...credo di aver creato una texture troppo piccola (ho dato come grandezza massima 1024 px) che mi ha dato diversi problemi su photoshop, ma vorrei un commento su qualche "king"
ecco giusto appunto =) mi permetto allora di dire 2 cose...il pavimento come hai già detto tu non mi soddisfa....anzi successivamente il grande impatto dato dalla scena appaiono immediatamente i difetti del calpestio....cercherei di lavorare un pò col displacment perchè non credo che una bump sia sufficente anche èerchè il pavmento è proprio al primo piano....magari potresti integrare alla scena qualche volantino sparso o qualcosa del genere che dia l'idea di luogo abbandonato....magari qualche manifesto propagandistico un pò rovinato sui muri potrebbe aiutare
FOLLOW US