Ciao a tutti
mostro quella che previa qualche sistemazione - soprattutto concentrata nelle proporzioni e nell'eliminazione dei triangoli rimasti - sarà la base-mesh per un nuovo personaggio femminile.
Mi concentrerò all'inzio su proporzioni generali e medio livello di dettaglio (zbrush), poi passerò ad abiti e accessori, che ancora non conosco!
Lo scopo quello di ottenere un personaggio consono ad un contesto realtime, intorno ai 15-20.000 tris ed animabile.
consigli e critiche sempre ben accette!
Allegati
Ultima modifica di pigna il ven apr 20, 2012 2:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi accorgo solo ora che l'immagine è stata rimossa dai moderatori...per quanto possa aver sbagliato a non usare gli allegati,uno straccio d notifica automatica sarebbe anche potuto partire!
non per voler fare sempre lo stesso personaggio stereotipato ma io inarcherei un po l'inclinazione dei lombi classica delle donne, aiuta molto a far percepire il personaggio come femminile, anche perchè a parte i seni e i fianchi leggermenti stretti ha una corporatura abbastanza massiccia, quasi mascolina. Quindi se la visione del personaggio è quella, a parità di muscolatura inarcherei solo un pò i lombi, giusto per dargli un po di femminilità soprattutto nello sguardo complessivo del modello.
Buon lavoro!!!
Grazie ad entrambi, in effetti, muovendomi senza un vero concept rischio di perdere di vista il personaggio.
Spero di risolvere magari stringendo un po' le spalle o semplicemente cambiando posa.
FOLLOW US